|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Agente monomandatario
bazzicando tra le varie offerte di lavoro disponibili in rete ho trovato un'impresa che ricerca agenti monomandatari più recisamente la dicitura dell inserzione era questa....
Tipo di contratto: Indeterminato contratto di monomandato vorrei sapere cosa si intende per "contratto di monomandato" e quindi anche cosa si intende per agente monomandatario.....mi aiutate a capire? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
contratto di agenzia
devi andare in giro per la tua prov. o anche oltre presso i potenziali clienti (business o client) e cercare di vendere i loro prodotti (fai in un pratica da consulente)... le aziende più serie ti fanno un corso di formazione e ti danno rimborso spese ed un piccolo fisso (se monomandatario) + commissioni sul venduto + incentivi e premi se si raggiungono determinati obiettivi. Dovresti andare dove ti dicono loro, fare dei report al tuo responsabile commerciale ed eventualmente suggerire potenziali clienti (quindi il fisso + rimborso spese ci deve stare tutto) tu dovresti aprire p.iva, ccia e quindi pagare inps (tutti) ed enasarco (metà) che sono una bella botta detto volgarmente: "il rappresentante" Il Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto (stavate parlando di me?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie mille per la spiegazione...molto chiaro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.