|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Programma per desktop virtuale
Salve a tutti.
Volevo qualche consiglio per un buon programma che mi permetta di utilizzare i desktop virtuali in Windows7. Ho fatto qualche ricerca ma sinceramente non mi voglio mettere ad installare e disinstallare fino a quando non ne trovo uno buono. Vorrei restringere la ricerca e le prove. Quindi, utilizzate qualche programma in particolare? Ne avete qualcuno in particolare da consigliare? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
VirtuaWin -> http://virtuawin.sourceforge.net/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao, quoto Styb è molto buono VirtualWin, ma se cerchi desktop multipli come quelli dei sistemi Linux... rassegnati.
I desktop multipli in Windows (in ogni versione di Windows) condivideranno sempre e comunque le icone e in W7 barra delle sidebar. Puoi avere degli spazi di lavoro separati ma in W7 si avverte il particolare disagio della condivisione della sidebar con i programmi, almeno per l'uso che devo farne io. Stesso discorso vale per il desktop pieno di icone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Boh, almeno VirtuaWin ha qualche plugin interessante. Grazie ad entrambi, ci darò un'occhiata.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Mi accorgo ora che ho scritto "la barra delle sidebar" XD scusate il lapsus avevo le dita che andavano a razzo... volevo dire la sidebar
![]() Comunque, volevo segnalarti anche dexpot che ti serve soprattutto se richiedi un numero alto di desktop virtuali (puoi arrivare a 20 se non sbaglio), e proteggere anche con password i vari desktop. Ora non ricordo bene perchè lo usavo un milione di anni fa ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.