|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15887.html
ATI ha pubblicato sul proprio sito web una lista delle schede madri, basate su chipset Radeon Xpress, ufficialmente certificate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Stavolta ho fregato tutti
![]() bella DFI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dai tempi delle NFII Ultra, DFI si sta sempre più imponendo nel mercato
![]() E pensare che fino a qualche anno fa nella mentalità comune c'era "DFI = Marca economica di scarsa qualità" ![]() Anche io me ne sono ricreduto a pieno...Brava DFI ![]() PS: E meno male che almeno in questa, il chipset l'hanno posizionato un po meglio! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ancora quella ventolina pietosa???
Che Dio ci scampi... Adesso tutti i caproni a comprarla, su andiamo gregge... il pastore vi guida... Dimenticavo...la mobo Cross fire è pronta e le schede video?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ventolina a parte (tra l'altro nessuno ti vieta di sostituirla), dimmi altri difetti delle schede lanparty
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Dalla notizia:
Quote:
Poi io la Asus non l'ho vista da nessuna parte.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Certamente la miglior scheda per overclocker, tuttavia la ventolina sul chipset è inutile, quando integreranno una soluzione a dissipazione passiva stile sus allora si potrà considerare la miglior scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
CrossFire agp?
Ho visto la lista di schede video certificate e ci sono anche quelle agp, come si fa a fare il crossfire conn l'agp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Inizialmente nn konoscevo la DFI kome marca (o almeno nn konoscevo ke tipo d prodotti facesse).....
Adesso devo ammettere ke sta sparando delle ottime slouzioni desktop!!!! Brava DFI.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non ho niente contro la DFI ma sono riportati casi di morte improvvisa (oltre ad altri problemi) di FX-57 montati su questa scheda:
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=79187 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma...saranno anche ottime come motherboard (e chi lo metterebbe in dubbio) ma la posizione degli slot per la RAM è veramente infelice
![]() ![]() comunque negli ultimi tempo DFI è sempre la prima a fornire mobo alto di gamma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ha proposito della ventolina, io ho una Asus A8N-E la cui ventola ha incominciato a fare sempre più rumore fino a bloccarsi completamente, se la sostituisco con una soluzione passiva perdo la garanzia? La scheda a chipset nForce 4 ultra e quando la ventola era funzionante d'estate mi si riavviava spesso il computer a causa delle alte temperature del chipset, pensate che con un dissipatore passivo posso avere lo stesso problema?
Grazie e scusate per l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
secondo me è una mobo molto buona, ne ho montata una la settimana scorsa e posso dire due cose a favore di questa mobo:
1)la ventolina non è molto rumorosa, io sul mio pc ho una sunon che in teoria dovrebbe essere molto più silenziosa e invece fa molto più rumore, in un normale pc ad aria non la si sente quasi 2) la posizione degli solt ram mi sembra azzeccata , soprattutto se la mobo viene montata in case più piccoli degli atx, con gli solt ddr spostati a sinistra non c'è pericolo che anch dissipatori un po' più grandi vadano a sbattere contro l'ali!
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
morti improvvise di cpu di ram di slot ram cold boot morti improvvise di schede stabilità e instabilità allo stesso tempo alcuni modelli di alimentatore non vanno Quote:
Quote:
Quote:
pure dfi che tanto osannate, sulla carta era peggio della abit an8 più che alta gamma, semplicemente alla dfi è passato oscar wu, pià altri ingegneri di alto livello, e quindi ci si trova fra le mani schede che si overcloccano bene, con ben in mente le esigenze di chi fa questa pratica... ma nulla di scandoloso eh pure loro hanno i loro problemini Poi sta DFI è uscita tanto in fretta, che ha il southbridge mezzo fallato, le altre MB che usano questo chipset se ne son viste bene di usare quello ATI |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ultima modifica di cionci : 29-11-2005 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ah ho visto che però siamo usciti un po' dal seminato..
quello che volevo dire è che questa certificazione ati in realtà è solo una mossa commerciale per pubblicizzare il suo crossfire infatti c'è molta confusione a riguardo, soprattutto fra la clientela, e ati sta cercando di valorizzare questa feature in modo da avvicinare la gente ed in effetti è vero, è certamente più in sordina che non lo sli nvidia quindi ricordate: certificazione ati crossfire = cosa inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 29-11-2005 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
DISPONIBILITA' MOTHERBOARD CROSSFIRE
Buonasera, sono Andrea Di Giovanni, country manager di ATI ITALIA dal 1999
Riguardo la disponibilità di m/b CROSSFIRE, sono reperibili sul mercato italiano sia le versioni per piattaforma INTEL, che per piattaforma AMD Le schede video CROSSFIRE sono disponibili sia nella versione X800CF che nella versione X850CF. Per le versioni X1800 CF, basta attendere ancora un paio di settimane. Sono in produzione per il giorno 9 Dicembre. Circa i commenti di Bertolino3200, ormai quando lo leggo sul forum so già cosa mi aspetta. Personalmente ho una curiosità da chiedere al Sig. Bertolino3200: la ATI le ha mai fatto qualcosa di sbagliato personalmente? Seconda curiosità: secondo lei la ATI ne mai azzeccata una da 6 anni a questa parte? A tutti i lettori che stimano ATI, state certi che lavoriamo sodo e cerchiamo di fare sempre meglio ogni giorno. Da 6 anni i risultati ci stanno ripagando in modo soddisfacente e vogliamo continuare questo nostro percorso di successo. Cordiali saluti Andrea Di Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.