|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Adobe Photoshop Album 2.0
Sono DISPERATO!!!
Uso questo programma per catalogare tutte le foto (migliaia e migliaia) che ho archiviato nel pc. E` veramente un ottimo programma, molto semplice da utilizzare e soprattutto molto veloce. Purtroppo, improvvisamente NON VUOLE PIU` PARTIRE! ![]() Quando clicco sull'icona, inizia a caricare e dopo pochi secondi compare questo errore: "Impossibile inizializzare CoolType Error: 23DF66C" Ho cercato su internet, sui forum, sul sito Adobe,... NIENTE, NULLA. SONO DISPERATO HO UN ARCHIVIO GIGANTESCO CHE NON POSSO PIU` UTILIZZARE... AIUTOOOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Facile, facile scaricati Adobe Photoshop Album Starter Edition 3.0 e risolvi tutto !!!
![]() link: http://www.adobe.it/support/download..._download.html sono circa 6,4 mb. ciao alessandro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Grazie, grazie, grazie Alessandro per le informazioni che mi hai dato.
Sto scaricando in questo momento il file che mi hai detto (ma è un programma a parte? un dimostrativo di PhotoshopAlbum 2.0? non l'ho capito molto bene). lo sto scaricando perchè se è vero quello che mi dici, nel futuro mi potrà fare MOLTO COMODO!!! dico "nel futuro", perchè nel frattempo ho risolto... SONO RIUSCITO A FAR RIPARTIRE IL PROGRAMMA!!!!!!!!!!! Non mi chiedere come perchè nella DISPERAZIONE PIU` TOTALE ho provato per tutto il pomeriggio a far qualcosa (non sono proprio l'ultimo arrivato). Ho visto che nel mio sistema, in cartelle diverse, c'erano ben 6 cooltype.dll diverse e ho incominciato a copiarle una ad una sopra a quella di Photoshop Album. Dopo 3-4 tentativi andati a vuoto, ne ho trovato una che andava avanti nella partenza del programma (superava il punto dove si bloccava) ma poi dava un altro errore. Ho sostituito quella successiva e come PER MAGIA... si è sbloccato tutto!!!!!!!!!!!!! Il programma è ripartito e l'archivio era ancora tutto lì con tutte le associazioni che avevo fatto nell'ultimo anno. Comunque, proprio perchè la soluzione non è stata chiara (a culo direi!) ti ringrazio tantissimo per la tua segnalazione e mi terrò il file che sto scaricando come rimedio (anche se spero non avvenga più) del prossimo blocco. Ciao Lonewolf
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.