|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Un consiglio per un vecchietto :-D
Ciao a tutti, cercando qua è la' vorrei assemblare un pc economico (che mi dia la possiblità di un oc non pesante) con queste caratteristiche di base:
mobo: ASUS nforce4 ultra A8N-E (pci-e) proc.: AMD ATHLON64 3000+ VENICE sk.video: ATI RADEON X1800 XL o SAPPHIRE X800 GTO oppure la 6800GT tutto questo lo trovo già usato, gli altri componenti (lettori ecc) li prendo dal vecchio pc... vorrei pero' alcune delucidazioni: 1) che caratteristiche ha la revisione DH-E6 del procio? è instabile oppure no? deve avere delle particolarità precise il venice oppure uno vale l'altro (ho detto una c...a ?? ![]() 2) quale scheda mi consigliate considerando cmq l'uso multimediale prevalente con ogni tanto qualche gioco di simulazione come fs2004..... 3) per la ram: preferibile prenderne subito una a bassa timing oppure no? ovvero vale la pena per una piccola differenza prendere ram meno performanti 4) che hard disk s-ata mi consigliate che non dia casini? scusate se ho fatto domande sciocche ma non sono un mago dell'oc...leggo i vostri post cmq con interesse grazie per qualcunque aiuto
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
1) la revisione E6 è l'ultima revisione dei venice, ha qualche leggero miglioramento rispetto alla E3 ( quella precedente ) , vai tranquillo che son stabilissimi. 2) intendi scheda audio? per un uso normale secondo me va bene anche l'audio integrato, che è pur sempre abbastanza buono e se non sbaglio è un 7.1... ops, ho letto ora che parli di video ![]() 3) per una piccola differenza di prezzo conviene ovviamente prendere ram performanti ![]() 4) per gli hd penso che se vai su un maxtor non dovresti avere problemi ... oppure Wester Digital e vai sul sicuro ma costano di più .. cmq meglio che aspetti il parere di altri utenti su questo punto, non me ne intendo moltissimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.