|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
come disabilitare Dual channel? (spostate mod? )
non so se sia questa la sezione giusta ma dato che sto overcloccando il mio pc ho pensato di postarlo qui... ecco il problema:
ho un amd mobile 2600+ che raggiunge tranquillo i 2400mhz(200x12) però dato che ho nforce 2 non posso portare le ram a bus 400, ora ho pensato dato che ho tre banchi di ram da 512mb di tenerle a 333 (con due banchi o 3 banchi mi è sempre funzionato il sistema)ma dopo l'aggiornamento del bios della abit nf7-s ver 2.0 al 27 con tre banchi di memoria dentro mi attiva il dual channel e puntualmente il sistema mi si pianta... come disattivarlo da bios? non ho trovato nessuna opzione... ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 16-11-2005 alle 21:54. Motivo: sezione sbagliata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
alla mia inesperienza viene da dire che non si può disabilitare il dual channel.
in attesa di pareri più esperti. comunque dato che non si tratta di una scheda video avrei messo il post nella sezione overclock ![]() hai sbagliato mi sa.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
urca mi sono accorto ora che è overclock ma di schede video O_O cavolo ho sbagliato sezione
![]() cmq se un mod può spostare pls ![]() ps: prima dell'update del bios mi andava senza dual channel
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
ahh
![]() non a caso non avevo idea ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() evvabbuo ho appena perso una partita di calcio con i prof 9 a 2 abbiate pietà del mio orgoglio ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non c'è modo di disabilitare dal bios prova a spostare i banchi di memoria. e veder se li prende altrimenti ritorna al bios precedente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.