|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[Vicenza-Vendo] PowerColor x850xt@P.E.
Salve a tutti
Vendo la seguente scheda video: Powercolor X850XT Pci-Express Versione Retail, con scatola e bundle. Testata ad Platinum Edition per mesi, una roccia. ![]() In garanzia, allego fattura. 310€ Spese di spedizione comprese __________________________________________________________ Precedenza consegna a mano in zona Vicenza - Padova - Verona Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico bancario o contrassegno. Mi riservo di togliere dalla vendita qualiasi componente senza preavviso. Se i prezzi non sono corretti segnalatemelo in pvt. Postepay: Dopo l'avvenuta ricarica spedisco, spese di spedizione 8€ Bonifico: Dopo aver ricevuto conferma di accredito dalla banca spedisco, spese di spedizione 8€. Contrassengno: Spedizione immediata, Le spese di spedizione saranno di 12 euro. In vendita su altri forum, farà fede quindi la data e l'ora di prenotazione. In vendita anche al di fuori del forum.
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao io sarei interessato ma con una notevole riduzione di prezzo, nuova costa 279 iva inclusa a quest'indirizzo
http://www.tiburcc.it/list.phpidcat=28& togliendo l'iva il prezzo scende a 232,50 euro poichè è usata te ne offro 220 compresa sped |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
cmq per una scheda così, almeno 235 ss incluse ci sto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
rinnovo la mia offerta a 232.50 + s.s. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è contro il regolamento alzare la propria offerta per sorpassare altri utenti ![]() fa come ti pare.. .cmq il venditore ha anche la possibilità di toglierla dalla vendita quando gli pare dato che l'ha specificato nel 1° post... prima di fare offerte al rialzo... aspettiamo una sua decisione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
we ciao..coda mi informo..ci sentiamo su msn in caso
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il link nn funziona
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
non per fare il guasta feste ma le regole del mercatino parlano di prodotto disponibile e sul sito del tuo link non è disponibile, ma ciò non toglie ke il prezzo sia elevato
![]()
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() poi la scheda che tu hai indicato nel link non è disponibile nello shop,quindi attenzione d'ora in poi,devi linkare solo vga che sono disponibili subito,come cita lo stesso regolamento. ![]() scusate dell'ot |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Dax ![]() X tutti Posso capire che il prezzo sia alto, ma postatemi in privato, senza rovinare il thread come accade sempre, uno shop online ITALIANO che spedisca ad un prezzo piu basso e scheda disponibile ![]() ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
hai pvt
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ieri ho controllato anche io da tibu*** e c'era disponibile una solamente ...
![]() poi non è mica colpa di jobby23 se l'ultima l'hanno presa proprio ieri ![]() va bhe... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduta ad un amico fuori dal forum
potete chiudere. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.