|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Prima rece di Warhammer 40K Dawn Of War: Winter Assault !
Gli amanti degli strategici ricorderanno con piacere Warhammer 40K Dawn Of War; bene, ora che l' espansione è andata in gold e si appresta ad arrivare sul mercato mondiale... ecco la prima rece, e parla di un gioco da 8,5 !
Finalmente nella campagna single player si potranno usare 4 fazioni: la guardia imperiale, gli eldar, gli orchi e marine del chaos. Nuove unità, nuovi scenari e 2 campagne single divise fra buoni e cattive: slurp ! http://pc.ign.com/articles/652/652246p1.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mi permetto di aggiungere un post di "informazione" senza aprire un altro topic.......
E' uscita la versione gold edition con warhammer goty + expansion pack "winter assault" a 39 euro complessivi !!Acquisto forzato per chi si era perso questo capolavoro http://www.play.com/play247.asp?page...a=cart&Cur=258
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 20-09-2005 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Trento
|
ce l'ho in preordine da play gia da qualche mese... non vedo l'ora che mi arrivi per dare un po di mazzate in LAN....
Intanto qualche giorno fa e' uscita la patch 140 per WH40K (ben 180 Mb di roba) Ciao! EDIT: mail da play! Your order for Warhammer 40,000: Dawn Of War - Winter Assault (Expansion Pack) has been posted. Please allow 3-5 days delivery. Please check the following order information: Order reference: 49462362 Title: Warhammer 40,000: Dawn Of War - Winter Assault (Expansion Pack) Price: # 16.99 Delivery Cost: FREE Payment: Credit Card
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 20-09-2005 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
anche io voglio ordinarlo ma nn ho la ccredito
![]() come si fa ? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le i stess ?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
La postepay è una carta di credito ricaricabile (via contanti). Non devi avere un c/c né postale né tantomeno bancario
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Appena vi arriva mi fate 1 fischio ? Così lo ordino anche io lì.. Aspetto news Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
arrivato e provato (alla veloce) la nuova razza e' molto diversa da gestire delle altre...
sembra proprio figo... poi aggiunge una campagna per tutte le razze che non l'avevano (proma c'era solo per gli space marines!) da quello che ho letto non e' molto lunga.... ma a dire la verita' mi sono divertito un sacco fin'ora e non ho mai fatto una campagna single player! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tutti gli ordini fatti su play mi sono arrivati entro gli 8 giorni, tranne in periodo natalizio (dove sono arrivato a 20) Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
me sa che per giocarmelo online devo comprarmi l'edizione con il primo gioco e l'espansione in italiano vediamo... sono mesi che non mi faccio un regalino
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
io il gioco originale ma non ci ho mai giocato molto preso da altri giochi... però mi è sempre piaciuto... prenderò quest'espansione appena posso.
mi chiedo se la grafica sia cambiata... in meglio ovvio ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
la nuova razza e' una figata, ma le altre razze sono state peggiorate... io di solito uso i chaos, e per esempio mi ritrovo che i chaos space marines non hanno piu' i 4 tipi di upgrade delle armi (lanciafiamme, lanciamissili ecc.), ma solo uno (e al massimo per 2 membri della squadra) e anche molti altri upgrade (che si costruivano nell'armory) non ci sono piu'... in compenso i "mostroni finali" sono diventati mooolto piu' grossi (hanno piu' o meno raddoppiato i punti ferita.. visto che adesso ne hanno circa 15000). Non capisco proprio perche' abbiano tolto gli upgrade (o a volte hanno raggruppato 3 upgrade in uno)... magari facendoci l'abitudine (e cambiando totalmente tattica visto anche i grossi cambiamenti di costi e velocita' di produzione delle unita') mi ritrovero' bene... ma per ora direi che preferisco DOW liscio con la patch 140... Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
appena preso spero sia un bel gioco
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
up per le recensioni ..... io non l ho ancora potuto prendere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.