|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
HELP!!! Non partono gli exe!!!!
Salve,
Tutto ad un tratto da 5 minuti winzozz non riesce a far partire i file .exe!!!! Mi viene fuori: Impossibile aprire il file:... Per aprire il file occorre indicare il programma con cui è stato creato. ecc ecc... Ho pensato ad un virus, ma avevo l'antivirus in azione (Avast) e non ha segnalato nulla!!! Ho riavviato il pc, e adesso non partono nemmeno alcuni prog in background... compreso l'ativirus!!! Qualcuno mi può aiutare????? Mi devo rassegnare a formattare??? intanto riunisco i vari file da salvare per avvantaggiarmi!!!! Aspetto un vostro consiglio!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vedi se ti è utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Grazie!! Ora funziona.
ma da cosa può dipendere una cosa così improvvisa??? ho fatto l'antivirus ma non ha trovato nulla!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"manipolazione" delle chiavi di registro e presenza di virus
Controlla bene anche sotto i sassi ![]() www.sysinternals.com scarica autoruns 8.31 e controlla chiavvi in avvio autom. e scansiona il disco con un altro antivirus e già che ci sei prova anche Ad-aware 1.06 e Spybot 1.4 aggiornati. Qualche segnalazione deve dartela. Usa Ccleaner 1.25 ed elimina tutti i file temporanei e il contenuto della cartella C:\windows\prefetch |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.