|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO] Cooler Master DCD-4002 HD coolers
Vendo questo dissipatore da hard disk, conservati perfettamente :
http://www.modthebox.com/review10_1.shtml colore della mascherina grigio. 20 euro, eventuali spese escluse. In vendita anche fuori forum. VENDUTI I DUE HD COOLER Vendo anche queste ventole 8x8 : - Sunbeam trasparente con LED che si accende (blu a 12v, rossa a 7v) 5 euro - Global win trasparente TERMOCONTROLLATA con un sensore applicabile dove si vuole (proviene da un dissipatore global win ) 5 euro - ventola colore viola trasparente, silenziosissima, 3 euro sigla D80SM-12 Precedenze: 1) blocco 2) a mano Spedizioni tramite j+3 per i dissipatori da hd, prioritaria o raccomandata a vs. scelta per le ventole UNO VENDUTO, NE RESTA UNO SOLO
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 09-11-2005 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao, mi servirebbe una 8x8 silenziosa per sostituire quella che c'è adesso nell'ali...
per favore mi puoi postare le sigle che ci sono sulle ventole così vedo di farmi un'idea su quale mi conviene prendere? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
delle tre ventole l'unica che ha la sigla e' quella viola silenziosa, siglata D80SM-12. Penso che sia quella che fa al caso tuo se cerchi una ventola silenziosa.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dovrebbe avere una portata di 27cfm... vabbè dai, prendo quella e la termocontrollata... dove/quando ci possiamo vedere?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono a bo stamattina ma non ho le ventole con me... tu sei di bologna citta ? io abito a cento, se ti riesci ad avvicinare a s.giovanni in persiceto possiamo vederci anche oggi pomeriggio, altrimenti ci sentiamo per i prossimi giorni
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a presto...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ribadisco l'interessamento alle due ventole così te lo uppo...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie; saro' a bologna la prossima settimana, sicuramente mercoledi, molto probabilmente anche giovedi
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
dovresti rivedere il prezzo del cooldrive, ne ho preso uno qua sul forum a 9 euro + j3.---------
edit ok, come nn detto, scusa e buona vendita ![]()
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e|| Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino ![]() Ultima modifica di k|o : 01-11-2005 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in rete ho trovato i prezzi tra i 35 e i 40. Il fatto che uno faccia un prezzo basso non significa che tutti debbano fare la stessa cosa; e cmq se l'hai gia' comprato non vedo il bisogno di postare qui...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.