|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sony-Ericsson Z5201 o Nokia 6101
Sono indeciso tra i due sono entrambi belli.
Mi interesserebbe sapere la durata della batteria (quale dei 2 è più longiva)? Se qualcuno mi può dire quali sono i motivi per scegliere l'uno piuttosto che l'altro ?.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho il 6101...poco costoso e ottimo...l'unika kosa è ke nn ha moltissima memoria per filmini e foto ma basta ke li skariki sul pc ( a proposito mi date una manooooooooooo nn mi funziona il cavetto usb mi da periferica skonosciuta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho comprato l'altro giorno lo z520i, è mi trovo benissimo, credo cmq che i 2 cellulari siano abbastanza equivalenti, non conosco bene tutte le caratteristiche del nokia, ma credo siamo li, manca pero la radio al sony ... poi per configurare mms, sms puoi andare sul sito della ericsson e trovi tutto, puoi creare le tue suonerie, registrare voci e assegnarle ai contatti in rubrica ecc ecc .. l'unico neo riguarda il display esterno, ma credo sia normale per tutti i cellulari di questa fascia di prezzo, pochi colori (4096), come il nokia, e forse troppo luminoso, per il nokia non saprei ... cmq ottimo aquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.