|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dubbio:meglio la 9200se o la matrox p650
Nel mio sistema ho installato una radeon 9200se 128mb ram ( a 64 bit
Aiuto , per favore, vorrei intervenire alpiu presto in quanto oggi mi arriva il monitor lcd della dell da 20 pollici. grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Imho per vedere i dvd una vale l'altra, certo è che io metterei la Matrox che è un prodotto sicuramente superiore. Un confronto è difficile farlo perchè è una scheda studiata per la grafica professionale e non per i giochi infatti a supporto direct3d andiamo male, cmq anche con la 9200se i giochi te li scordi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Partendo dal presupposto che con queste due schede è impossibile giocare, se non con i titoli di 3 4 anni fa, il mio consiglio è di mettere la Matrox senza esitazione, dal momento che ha una qualità video decisamente elevata e nel 2D è imbattibile. Considera poi che il monitor che ti arriva è di ottima fattura. Non vorrai rovinare tutto per colpa della 9200SE?!
Per eliminare la SE, disisntalla dal pannello installazione i driver, poi installa Driver cleaner, riavvia in modalità provvisoria e lancia driver cleaner. Occhio a non selezionare le voci relative ai chipset ati (se è quello della tua MB) altrimenti rovini tutto). Una volta pulito riavvia in modalità normale e installa i nuovi driver, assicurandoti che siano gli ultimi disponibili!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una sola cosa : driver cleaner è una utility ati?? Il chipset della motherboard è SIS quindi non dovrei correre rischi,giusto??? Ancora grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non mi risponde nessuno??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.