|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[PT] Vendo moltissimo di mod...+s.s a mio carico
Ciao ragazzi
vendo un pò di materiale per pc tutto nuovo e imballato. vendo per chiusura attività non mi è rimasto hardware . ho moltissime ventoline sunbeam di vari colori,neon di molti colori e quelle con le bollicine.(vi aggiorno tutto in questi giorni la lista è veramente lunga). le SPEDIZIONI SONO COMPRESE NEL PREZZO. ma la spesa minima è di € 20,00 ![]() scheda 2 o 3 pci usb 2.0 un monitor CRT 19" (che era in esposozione) una tastiera nera Logitech cordless con mouse optical (anche il mouse wireless).Poi ho 2 case Sunbeam (erano in esposizione) senza graffi uno di questi è in plexy trasparente e l'altro trasparente ma U.V.. poi ho cavi,lucine,cavi eide piatti di tuti i colori ,ventole x processori AMD Sampron .. Presto vi aggiornerò la lista del tutto.. se avete domande intanto vi rispondo i prezzi mi sembrano davvero bassini.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
aspetto la lista completa con i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aspetto la lista
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
A me potrebbero interessare il monitor, la tastiera Logitech ed un dissipatore per Sempron se è per Socket 754. Ti ho aggiunto su ICQ, fammi sapere qui o là, su ICQ son sempre connesso ma non sempre al PC quindi casomai lascia un msg e ti rispondo appena posso.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
ok x il dissipatore..tastiera ma x il monitor devo sentire la tnt x quanto costa un viaggio(e molto pesante come sai rispetto a ventole tastiere etc..) ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
x la spedizione sarebbe meglio che tu venissi qua.. solamente xche ti dò un oggetto mai stato accesso (ripeto in vetrina) e mai stato utilizzato..ma la scatola non sò che fine ha fatto.. allora dovrei io far la scatola x un monitor ,ma essendo pesante un crt da 19" ho paura del viaggio tu di dove 6?? (se vuoi per privacy puoi anche dirmelo in pm ![]() guarda qua l'ultimo monitor.... monitor ACER AC901 Ultima modifica di Iceluka : 03-11-2005 alle 01:49. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Bel monitor. Per il prezzo, devo essere sincero che speravo fosse un pochino più basso, ma ho visto il prezzo del nuovo e va bene. Faccio 2 conti e ti dò conferma appena posso, perché sto cercando di dar via il portatile per farmi un PC desktop perché voglio tornare a cimentarmi coi videogiochi, però finché non lo piazzo non ho soldi per acquistare.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
coda per un case
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
aspetto la lista....e fampo consegna a mano per qualche chincaglieria
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
se vuoi possiamo incontrarci x vedere la merce ? mi interessa qualcosa naturalmente vengo io ciao fammi sapere
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
aspetto una lista..
hardware hai detto che non hai niente? un dissy x socket 775 l'hai per caso? ![]() cmq attendo! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.