|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
[VI+sped] LC Power SuperSilent 550W v2
Vendo alimentatore LC Power 550W v2 (LC6550 versione 2.0) Nero
ATX 2.03, adattatore 24-->20pin compreso ![]() Nuovo e in garanzia. Vendo per passare a qlcs di più cattivo ancora di questa bestia, che pur costando poco ha delle prestazioni veramente notevoli. Con il sistema in sign tiene fissi gli 11.90V sulla linea da 12V, con il sistema sotto sforzo. Sui 5V non sgarra neanche di un po' (5,00V costanti), stesso discorso per i 3.3V ![]() 3.3V --> 35A 5V --> 40A 12V1 --> 18A 12V2 --> 16A Silenziosissimo, ottima qualità/prezzo. Vendo a: 30€ + ss Rulez: Precedenza consegna a mano Posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento Precedenza chi sta al mio prezzo No limatine, in caso di prezzo fuori regolamento segnalatemelo in pvt e non inquinate il thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: NO
|
Coda, interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Coda anch'io...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Trento
|
Coda a 35 spedito, possiamo concludere quando vuoi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Io ti rinnovo interessamento e coda.....mi daresti tempo fino a Lunedi' ora di pranzo ??? Devo vedere un attimino se riesco ad acquistare il case senza ali , sarebbe una spesa inutile altrimenti
![]() Thx e buon week-end |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
coda, se viene il mio turno concludo quando vuoi!
![]()
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ti interesserebbe un ocz520 powerstream + tuo conguaglio da stabilire ?
ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: NO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma sono costretto a ritirarlo dalla vendita, almeno per un po' di tempo causa mancanza di fondi per sostituirlo. Scusate raga, alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Rimango però disponibile per scambiarlo con un Tagan 480W U22 + conguaglio minimo da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Italy
|
te lo vengo a prendere io se vuoi!Sono di schio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.