|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Acer TravelMate 3212 WXMi
Finalmente è disponibile anche in Italia:
Quote:
Ho un dubbio sull monitor: Quote:
Detto questo se qualcuno conosce un portatile sulla stessa fascia di prezzo (sui 1500 euri ![]() questo è quello che cerco nel portatile: centrino almeno 740 su sonoma 512 MB DDR2 (meglio se 533Mhx) master DVD (meglio se double-layer) monitor 14"-14,1" (meglio se riesce andare oltre il 1024x768) x600 o superiori (meglio se con memoria dedicata) Gigabit e wireless soprattutto un'autonomia decente (ho provato un sony vai fs e trovo indecente che senza alimentazione non superi l'ora abbondante) graize per i 2 minuti che mi avete dedicato leggendomi Ultima modifica di chiabre : 03-08-2005 alle 14:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppettino che son finito in centomillesima pagina
[OT] qual'è l'orario migliore per postare e riuscire ad essere letti? ![]() [/OT] ![]() Ultima modifica di chiabre : 24-07-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ultimo up
poi rinuncio alla risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Evita Acer
fatti un giro sui forum o vai su google e scrivi "acer vergogna" e cambierai idea..parola di chi ha sofferto 5 mesi con acer senza risolvere niente...
Orientati verso Asus o Dell |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
fatto giro...
ora propendo per questo asus ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
prova a scrivere asus vergogna :-)
hai mai provato a scrivere su google asus vergogna? dimmi cosa cambia rispetto ad acer :-)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
thz---
quindi cmq casco male.. ![]() acer o asus il tempo stringe e io continuo a nn trovare una recensione decente su questi modelli.. ho guardato thread ufficiale del w3450 e sembrano tutti abb soddisfatti...però mi è venuto dubbio passagio a sonoma pci-e e ddr2 quanto mi conviene in termini di prestazioni/durata batterie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
no tranqui
non ti preccupare non caschi male, sta solo a decidersi a comperarlo senza preoccuparsi troppo sono entrambi modelli validi scegli con tranquillità quello che ti piace di piu sono due belle macchine, buon acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
NON ASCOLATARE LE CAZZATE DI STEFANOGNOGNO QUELLO STA' SUL FORUM SOLO PER SCRIVERE EVITA ACER (controlla i suoi messaggi inviati dalla sua scheda e vedrai...) MA NON CAPISCE UNA MAZZA DI COMPUTER, GLI ACER STANNO ANDANDO MOLTO BENE E L'ASSISTENZA E' NETTAMENTE MIGLIORATA! E CMQ ASUS QUALITATIVAMENTE E' DI CERTO INFERIORE TELO GARANTISCO.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve anche io sono vacillante tra i due modelli solo che non riesco a trovare uno stralcio di foto dell'acer che tra l'altro è somparso dal listino.
Sapete indicarmi qualche link in proposito |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusatemi mi mi sono ricordato solo ora di questo particolare. Sapete quanto pesano effettivamente i due pc? perche in rete si trovano pareri molto contrastanti in merito.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
@rspock
alla fine ho optato per l'acer...peso...poco ![]() il 3212 non è + a listiono perchè c'è il 3222 stesse featurs a stesso prezzo hanno solo aggiunto la porta per il "dock esterno acer" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Campobasso
|
il 3222 wxmi pesa circa 2.6kg
purtroppo sul sito acer porta 2.1 ma e' una info errata. cmq io l'ho comprato e per ora tutto ok. l'unica cosa che mi infastidisce e' lo sfogo d'aria sulla parte destra......ti riscalda la mano nell'ultilizzo del mouse esterno.... forse d'inverno e' piacevole.....ma d'estate sara' una tortura. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tra 2.1kg e 2.6kg c'è una bella differenza!
Io sono più propenso all'asus perchè mi dà l'idea che sia più affidabile poi ho visto le foto e non è male. Inoltre ho visto il sony vaio s5m/s davvero carino! L'unica pecca è il fatto che non ha la porta S-video, poi è l'unico 13 pollici che ha una scheda video, anche se penosa, e memoria dedicata. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusate la mia ignoranza ma leggendo meglio le caratteristiche dell'asus w3470vlp vedo che riporta tiversi tipi di hd sia per dimensioni che per velocità, come funziona? che significa?
per dipiù la borsa, il mouse e il bluetooth ci sono si o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppo per un po di visibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
c'è nessuno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi sento la particella di sodio...
... c'è nessuno! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.