|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PErchè nessuno mi risponde..ho sbagliato sezione? :(
Ciao a tutti,
2 giorni fa ho inviato un post per un consiglio su una sk da moddare senza problemi, ho sbagliato sezione o è che proprio nessuno mi ha risposto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
No ma... è un pò vaga come richiesta.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
l'altra disc non l'ho vista , cmq le skede che si moddano bene x ora sono 6800 (asus 2 su 2 moddate a 16x6 da me) e x800gto2 che tranquilla la trasformi in x850xt ma e solo pci-e . quanto vuoi spendere circa ?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dunque riepilogo l'altra discussione:
devo prendere una sk video nuova con queste caratteristiche: -tecnologia PCI express -deve essere facilmente softmoddabile@quadro per guadagnare prestazioni in 3d studio max (mi hanno detto che per 3d studio sono meglio le nvidia) - budget circa 300 euro ![]() dimenticavo: credo prenderò una mobo asus a8n SLI premium o la A8N32 e forse anche un Athlon Dual core ![]() ciaoo ![]() Ultima modifica di Nduul : 27-10-2005 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
a quel prezzo vedevo la pny quadro fx 500 o ati fire gl v3200
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
quoto x nvidia.
so che x la grafica vanno veramente forte. ciao
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() e magari indicarmi le versioni giuste di rivatuner e dei drivers ![]() (adesso mi linciano...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.