|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
addio porte usb
Gentili amici, mi è accaduto un fatto strano al quale personalmente non so dare spiegazione. Possiedo un portatile asus, lo stesso è dotato di 4 porte usb 2.0., questa mattina, improvvisamente hannosmesso di funzionare o meglio, se attacco il mouse usb le porte funzionano tutte, se attacco la chiavetta o un disco esterno, mi appare il messaggio di non riconoscimento. Ho provato a disattivarle e riattivarle,ma nulla da fare. cosa può essre successo, devo ricorrere forzatamente alla formattazione del sistema per ricominciare da capo?
Grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si sarà sputtanato qualche driver di windows, cmq dovresti procedere con un ripristino per scongiurare qualsiasi guasto hardware
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Prova a controllare anche da bios se per caso l'impostazione relativa all'alimentazione su usb si è misteriosamente posizionata su off
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: trento <==> asolo
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sucsate se mi intrometto ma ho anch'io un problema molto simile:
ho un ASUS Z9280GA e le porte USB vanno tutte, ma se per esempio sposto la spina USB del mouse o del cell in una porta USB diversa da quella abituale (del tipo, sposto da porta 1 a porta 3), Windzozz non riconosce più la periferica e mi scrive "nuovo hw trovato" e poi "fallita installazione nuovo hw", e quindi non funziona. Com'è possibile? Ma le porte USB non sono tutte equivalenti e interscambiabili? MISTERI DI WINDZOZZZZ!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hai detto bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.