|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MILANO]2 Hd Seagate 120GB SATA,2 Matrox RTX100,1 Scheda Audio Creative SB Audigy.
ciao vendo per conto del fratello della mia ragazza,maniaco e conservatore dei suoi acquisti.
-2 Hard Disk Seagate barracuda 120GB SATA 7200 giri.(venduti a crespo80) (Prezzo 67 euro cad.) http://www.seagate.com/cda/products/...81,646,00.html Ottimi hard Disk, che tutti conosciamo e sappiamo come sono silenziosi ed efficienti. Gli hard disk sono stati comprati nel 2004 e hanno ancora un po di garanzia. (ANCORA IN VENDITA)---------------------------------------------------------------------------- -2 Matrox RTX100 con video suite Adobe. (Prezzo 450 euro cad.) Schede video professionali ottime per l'editing video. http://www.computercityhw.it/compute...84&from=kelkoo sito matrox: http://www.matrox.com/video/products...mepro/home.cfm sono tenute con incredibile cura e sono perfette. Adatte per i professionisti che sanno cosa serve per lavorare bene e velocemente. (ANCORA IN VENDITA)---------------------------------------------------------------------------- -1 Scheda Audio Creative SB Audigy 2zs.(venduta a airjetline) ottima scheda audio per il massimo delle prestazioni audio(dolby surround a 7.1 canali). http://www.sudcomputer.it/product_in...70d94a7464d4ec su kelkoo: http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/111501/13364496.html praticamente nuova, quasi mai usata. in vendita anche al di fuori del forum. ------------------------------------------------------------------------- Priorità consegna a mano a Milano. ------------------------------------------------------------------------- Metterò per comodità e per esperienza passata(ordine per me e per voi) una lista qui sotto con nominativi di persone interessate con priorita uguale al posto occupato. Specificare se siete di milano e potete fare la consegna a mano per usufruire della priorità in coda. GESTIONE CODA: Hard Disk Seagate: 1)crespo80 2)dateme_un_nick 3)alebrescia 4)Franx1508 Matrox RTX100: 1)luise Creative SB Audigy 2zs: 1)Pauraaaa!!!! 2)dateme_un_nick 3)Edo15 ------------------------------------------------------------------------- Le altre mie vendite: Fotocamera nikon S3 6.4 megapixel , nikon coolpix 8700 8.31 Megapixel: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post10522541
L'IMPORTANTE è VINCERE!! ![]() ![]() con:torpedoblu,bpower,maninabox,airjetline,crespo80 ecc... Ultima modifica di allxxx : 29-12-2005 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
coda per un seagate+ la scheda audio domani ti confermo
![]() Ultima modifica di dateme_un_nick : 18-11-2005 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda audigy zs, però nuova costa meno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mandami il link di dove l'hai trovata che vedo se modificare.
mandami un link serio no che poi devo scoprire che ci vogliono 10-15 euro di spedizione. ciao allxxx
L'IMPORTANTE è VINCERE!! ![]() ![]() con:torpedoblu,bpower,maninabox,airjetline,crespo80 ecc... Ultima modifica di allxxx : 18-11-2005 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandato in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
errore mio...mi riferivo ai prezzi della versione bulk
![]() scusa...mi tocca lasciare....up..buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
garanzia residua della scheda audio?? a tutto scatola etc...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ha tutto scatola e il resto, per la garanzia devo chiedere quanto ne rimane(acquisto 2004 oppure addirittura 2005).
se no ce nè un'altra nuova(mai usata ancora imballata),però non so se la vende. ciao allxxx
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda per i 2 seagate..... se ti capita di passare per Brescia possiamo anche accordarci per una consegna a mano....
![]() ![]() te li prendo solo con limatona, visto che nuovi si trovano a 85€ ivati con 2 anni di garanzia...... senza iva siamo sui 69-70 euri.... Ultima modifica di alebrescia : 18-11-2005 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
sono molto interessato alla matrox, ma vorrei sapere:
garanzia versione condizioni e soprattutto se possiamo rivedere (rivedere non limare) il prezzo. scusami ma xchè sul primo link si parla della rtx10 e tu vendi la rtx100?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio Ultima modifica di luise : 18-11-2005 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Le condizioni sono perfette, come ho già scritto prima.
la versione dovrebbe essere la pro. la garanzia devo chiedere se ne è rimasta. ciao allxxx
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
quindi è una Matrox RTX100 PRO?
posssiamo trattare il prezzo (non parlo di limare ma di trattare)? Si possono avere dello foto della skeda, della confezione e del bundle?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio Ultima modifica di luise : 18-11-2005 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
trattato tramite messaggio privato
ciao allxxx
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cinisello B. (MI)
|
Coda per L' Audigy 2zs.
Ti ho mandato PM Ultima modifica di pagliuzz : 18-11-2005 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hum...... grazie per avermi preso in considerazione.......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sei stato inserito in coda per gli hard disk nella posizione corretta.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pagliuzz di dove sei???
dove abiti riesci ad effettuare la consegna a mano a milano??? ciao allxxx
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cinisello B. (MI)
|
Mi dispiace ma devo lasciare.
Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.