|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
power supply
ho una sapphire radeon x800gto ultimate pci express istallata su una mobo asus a8n-sli premium e cpu amd athlon 64 3500+. sulla scatola della scheda dove ci sono "system requirements hardware" c'è scritto tra le varie voci anche "connection to the system power supply is required. the power supply should have a specialized 12V graphic card power connector" e sulla scheda c'è un connettore bianco piccolo che sembra quello di alimentazione, nel manuale non dice nulla!!! io la scheda l'ho istallata senza fare nessun collegamento con i connettori di alimentazione e funziona, potete chiarirmi le idee, a cosa serve l'alimentazione "power supply"???
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Questo vuole dire che la scheda necessita di una alimentazione supplementare che provenga dall'alimentatore del sistema (Power Supply Unit)
Dice che sarebbe meglio se l'alimentatore avesse questo connettore dedicato (quindi esclusivo per la gpu). Se non ce l'ha ti munisci di un adattatore e lo colleghi, meglio se non con altre periferiche. Se non lo colleghi mi sa che nei giochi sotto sforzo avrai dei problemi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho un connettore su mobo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.