|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
[UBUNTO] da hoary a breezy, problemi
Allora ho aggiornato i repositories mi pare tutto regolare poi apt-get update poi dist-upgrade poi install ubuntu-base poi install ubuntu-desktop e le solite cose...
ma al login dell'utente (non per root) mi è impossibile selezionae la lingua italiana e mi becco sempre questo messaggio "Your $HOME/.dmrc file has incorrect permissions and is being ignored. This " "prevents the default session and language from being saved. File sould be " "owned by user and have 644 permissions." i permessi su quel file li ho provati tutti! :-P la selezione di altra lingua diversa dall'inglese viene ignorata ![]() poi: al boot dice failed alla sincronizzazione dell'ora nonostante sia tutto regolarmente connesso all'internet e navigante poi: gdm non mostra il browser dei volti nemmeno se glielo dico (ma questo accade anche su un'altra macchina con installazione fresca). help ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
up
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia Terme
|
PROBLEMA
Ragazzi allora cmq per chi ne sa piu di me ................ il problema e' questo il sempron 3000 socket 754 e' a 64bit ???? perche scaricando la versione di ubuntu a 64 bit non me lo ha fatto compilare porca miseria dopo 2 ora e mezza di download che qlk mi faccia sapere grazie ciaooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Temo che l'utente lynux abbia confuso i tasti "rispondi" e "nuova discussione".
Capita. Io, comunque, chiuderei questa discussione, in quanto "crossposti" dal clan di Ubuntu e sposterei la tua domanda nel clan. Ricordo che, nonostante "sembri" un bel modo per dare la massima visibilità alle proprie domande, crosspostare non è consentito dal regolamento.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.