|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[UD] Valutazione + Vendita pc
Preferirei Vendere in blocco
case plexmaster g2 alimentatore COOLER MASTER Real Power RS-450-ACLY n 4 ventole colorare blu con relative griglie blu scheda video moddata (colorata con lumen) qualche cavo contornato con del tubo corrugato uv reactive blu masterizzatore dvd macrca dvd dual ram 2 banchi di 512 a 333 appena lo apro scrivo la marca 2 hd ata 120 0 80 gb (1 me lo tengo io) 1 sata 160 gb ogni hd ha attaccato sotto 2 ventole piccole per rafreddarli. 1 neon da 30 cd blu 1 dissipatore per ram con 8 effetti luminosi (blu) processore adm 2000 athlon xp scheda madre asrok k7 upgrade (bios mai aggiornato) (cpu ecc ecc mai overclokkati) monitor da 21 pollici marca hitachi cm812et con l'angolo destro alto che ha preso un colpo si vede. specifico che forse sono idiota io se attacco gli hd sul canale primario non me li vede ... ma se ci metto il masterizzatore lo riconosce... regole 1) precedenza consegna a mano 2) precedenza al blocco o ki compra + pezzi 3) pagamento postpay 4) annuncio presente anche su altri forum e probabilmente ebay a breve
#2 |
Junior Member
|
#3 |
Junior Member
|
up
#4 |
Junior Member
|
up
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
prezzi singoli? sarei interessato al pc semi,cioè case,procio,mobo,hd minimo,ram....ma se metti tutti i prezzi posso vedere anche i altro...di dove sei,precisamente? ciao
![]() |
#6 |
|
![]() ![]() ![]() quante bottiglie di the san benedetto misura il case ![]() è vietato inserire indirizzi e.mail, si tratta solo sul thread un up al giorno devi chiedere ai moderatori i prezzi ciao |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
a proposito vucumbra dovìè finito? ah si d'inverno diventa eros1982 ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.