|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grande salto...mi date qualke dritta?
ciao a tutti...ebbene si..ho deciso di provare linux...la mia idea per ora è di tenere pero anke windows xp su un altra partizione almeno all inizio. dunque io avrei scaricato i 4 cd di fedora 4...dite che puo andare per un principiante?ho creato e liberato una partizione da una ventina di giga...dovrebbe bastare no?e un altra cosa...per poter usare entrambi i sistemi operativi non devo installare qualke boot manager vero?io installo linux sulla seconda partizione e all avvio lui li riconosce automaticamente e mi fa scegliere vero??l installazione avviene normalmente con boot da cdrom...ua volta installato, al primo avvio...tanto per non avere sorprese e ritrovarmi qui a scrivere...cosa mi aspetta?ce qualcosa di particolare da fare???grazie per l aiuto...ciauuuuuu!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ti consiglio di mantenerti sulla linea ubuntu, molto meglio di fedora.
Sì, serve un bootmanager, con ubuntu puoi scegliere tra lilo e grub. Quando riavvi devi configurarlo...precisamente non so cosa tu ci debba fare, ma suppongo tu debba configurare la connessione internet etc...
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.