|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Driver win xp per Motorola SM56 AC-L
I driver nel sito della Motorola non sono compatibili con l'hardware nel mio PC.
Con la periferica ho ricevuto un CD ma mancano i driver per XP e quelli per win2000 non vanno bene. Avete qualche soluzione ? Esistono dei driver che fanno funzionare sto osso ? CIao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Stesso problema...ma che cacchio di modem è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Purtroppo non ho ancora trovato alcun driver che faccia funzionare sta schedina nefanda. Infatti si tratta di un soft modem.
Utilizzo il 3 com che avevo con il vecchio PC. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche io sto utilizzando il vecchio modem...senti un pò ma cosa vuol dire softmodem? Quando ho configurato il pc mica avevo capito che era una fregatura...comunque il mio è marchiato nortek (ma a quanto pare è basato su questo chip della motorola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
A partire dal Pentium III, credo con le istruzioni SSE, Intel ha integrato all'interno del processore dei circuiti atti a sostituire il modem ed esclusione dell'interfaccia. Infatti la mia scheda non ha quasi nulla ed è su slot AMR (credo Audio Modem Resable) intefaccia nata oppositamente per questo tipo di schede.
Possibile che anche tu sul sito nortek non trovi nulla ? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Proverò ancora un pò a smanettare con le impostazioni e i settaggi delle porte, poi se non c'è nulla di nuovo riporto il computer dal negoziante così lo controlla lui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Se hai novità fammi sapere, sia in positivo che in negativo. Spero per entrambi in positivo.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Hai qualche novità ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si.....ho cambiato modem!
![]() Ho riportato il computer indietro e visto che non riusciva neanche il tecnico a farlo partire me lo hanno cambiato...è proprio una baracca! Fatti un favore: se non lo hai già fatto buttalo via e con pochi euri hai un modem funzionante e non un inutile ammasso di chip... ![]() Ciao!
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sono passato alla ADSL ora si vola
Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.