|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
voglio un masterizzatore serio
sto cercando un masterizzatore dual layer che sia affidabile cioè che non si rompa dopo tre anni e che faccia cd e dvd che durino.
non mi interessa la velocità di scrittura (casomai quella di riscrittura...) tanto lo farò andare sempre al minimo. l'importante è che scriva bene in modo che i supporti scritti mi durino almeno 10 anni e possibilmente anche di più. io ho avuto brutte esperienze con i philips e i samsung mentre gli lg mi sembrano buoni. so che i plextor sono considerati i migliori ma sono carissimi. al limite sapete se è possibile trovare un modello lento ma che costi meno? perché i 130 euri del 716a sono un po' tantini e non vorrei che quei soldi in più andassero a pagare caratteristiche di cui non mi interessa niente tipo la capacità di scrivere cd da 99 minuti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
NEC e PIONEER non ho mai avuto problemi,e il prezzo è buono (circa 50 euri).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
li usi da tanto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
...Benq DW1640...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quote:
E un vecchio PIO che non sbaglia un colpo. Poi mesi fa ho voluto aggiornare il tutto e ho preso il NEC 3520 e fino ad oggi ho masterizzato circa 500 tra cd e dvd e tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie! quindi pollice su per i nec.
vediamo se arrivano altri commenti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
su cdrinfo c'è un'ottima recensione sul benq dw1640
però sullo stesso sito c'è una pubblicità proprio della benq quindi non so quanto sia attendibile. anche il nec 3540a ha ottimi risultati però nei negozi italiani trovo solo nec3540 senza "a" dite che è lo stesso modello? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
su cdrinfo ci sarà anche la pubblicità che dici tu...ma come mi spieghi che la maggior parte dei giornali (tutti non li ho letti...) in edicola parlano bene del benq dw1640???...uno su tutti...PCWorld...
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.