|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
viasat... conviene??
ho una mini cooper, e mi sono rotto le scatole di pagare 2200 euri di polizza...
Il viasat fa veramente risparmiare? Quanto costa? Calcolando che ora la macchina vale 15500 euro, che cosnigliate di farE? Si PUò TRASPORTARE SU UN ALTRA Auto eventulamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
molte compagnie ti dimezzano il premio per il furto e ti tolgono la franchigia. Fa' i conti tu.
Tra i punti negativi e che per installarlo devo aprire vari pannelli nell'auto, operazione sempre molto antipatica. Stesso problema ovviamente per spostarlo su un altra auto. In più stai tranquillo, anche se considerando che hai una mini potresti anche lasciare le chiavi dentro... fartela rubare e farti un'auto seria ![]() Dài, SCHERZO! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Si tratta, come sempre, di scegliere.
I migliori non necessitano di massacranti operazioni di smontaggio in quanto dotati di microtrasmettitori. Inoltre hanno anche la polizza inclusa. E il Viasat non è certo il migliore. Lo sai vero che oltre al costo e all'istallazione devi pagare anche un canone, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Cambia assicuratore primaaaa!!!!!!!!!
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Polesine
|
2200€ per una mini???
![]() stai scherzando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E anche vero che se si è comprato la Mini non ha certamente un buon instinto per gli affari... ![]() Per quanto riguarda il fatto che sta a roma beh... semmai è il contrario a Roma serve la furto meno la casco perché gl'incidenti sono frequenti ma a bassa velocità quindi difficilmente distruggi l'auto. La casco è molto più utile in provincia dove le velocità sono maggiori e gl'incidenti più rari ma più gravi. Cmq io suggerirei di cambiare assicuratore e di farsi l'antifurto satellitare ma non necessariamente il viasa.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Le tariffe dell'assicurazione possono variare tantissimo a seconda della provincia. Quindi può essere normale che uno paghi (esempio) 1000 euro e un'altro 2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io con una Peugeot 206 GTi 2.0cc a Bologna 22 anni con la patente da 1 anno pago 2000 € mi sembrano un esagerazione, senza casco la mia..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
niente casko....
A roma costa così...purtroppo... Se avessi una casa in un paese sperduto, sicuramente pagherei mooolto meno, ma abitando a roma, è naturale spendere così tanto..... Cmq, mi sapreste dire i costi di sto cavolo di viasat? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Dalla casa esce ribassata, molle rigide e ottime gomme.. Per il viasat chiedo se vuoi al mio installatore che so che li monta.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Un migliaio per montare il più semplice, che non ha cornetta del telefono, funge solo da antifurto e si disinserisce da solo quando entri in auto perchè hai il trasponder in saccoccia....funziona benissimo, mai un problema....prima col modello vecchio c'era da diventare matti, sempre in allarme...
E poi mi pare sui 160-180 l' anno di canone....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.