|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E' possibile avere 4 banchi in dual channel?
Salve, avrei una mia curiosità da soddisfare: e cioé se esistono MB che possono supportare 4 banchi di memoria in dual channel. Che io sappia non siamo ancora arrivati a questo.
Se siete convinti che esista una MB capace di questo mi potreste dire che marca e modello? Magari anche un link. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
![]() Nn posso farti una sfilza di nomi.. ![]() Devi aggiornarti. ![]() Cmq SI esistono e son molte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
![]() Asus , asrok , pcchip , dfi , jetway , msi , intel , lex , gigabyte ne ho scordata qualcuna ![]() ![]() ![]() Siamo al punto di prima, almeno un esempio del tipo , la A8N sli premium lo supporta o quella no . ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
pc-chips e lex .... nn credo proprio
![]() pc-chips .. al max avrà 2 slot ..poi fa solo sk ultra economiche micro atx lex ... c'era ai tempi del pII/pIII , con 440bx .... supporta al max pc133 single asrock solo con gli ultimi modelli di punta "monta" 4 slot ... di solito in media ne ha 2 o 3 asus nelle sue mobo serie a8xxxxx supporta 4 ram dual channel (io ad esempio le monto profiquamente). anche le altre :msi,gigabyte,dfi,intel possono usare 4 ram in dual channel. ciao ![]() ![]() ![]() p.s. nn tutte le modo , però vanno sicuramente in dual con 4 moduli di ram , con alcuni brand nn c'è piena compatibilità (sopratutto a causa della "densità" , double sided o single)
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ehi megthebest stai diventando proprio bravo.........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.