|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ripristino Suoni Predefiniti Windows
Problema credo irrisolvibile ma ci provo, anche se da quello che leggo in internet, e dopo le numerose prove fatte, sarà molto molto dura.
A seguito personalizzazione di windows con "temi" vari trovati in rete, da qualche giorno non funzionano più i suoni predefiniti di windows, non tutti, ad esempio non funziona il suono di avvio di windows. I File WAV ci sono regolarmente nella cartella windows\media, i suoni sono regolarmente settati (pannelo di controllo / suoni) ma purtroppo non si sentono. Ho trovato in rete diversi file REG che a quanto c'è scritto dovrebbero sistemare la cosa, siti sia italiani (wintricks) sia stranieri, ma non c'è verso di sistemare la cosa. Se creo un nuovo utente, questo ha regolarmente tutti i suoni funzionanti. Ho trovato su un forum un vecchio post dove in sostanza dicevano di fare il backup di quanto si trova nel registro relativamente a HKEY_CURRENT_USER\AppEvents, disconnettermi, rientrare con l'utenza che NON ha più i suoni ed importare le informazioni nel registro. Ho provato, riavviato, ma windows sempre muto. Certo, l'ultima strada sarebbe quella di elminare il mio account e ricrearne uno nuovo, ma volevo evitare di perdere un sacco di mie personalizzazioni varie, icone, impostazioni dei programmi etc etc ... e poi è diventata una vera e propria guerra ![]() Grazie 1000 anche se non credo troverò il sistema di sistemarlo. caponord |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, ho lo stesso problema ed anch'io ho fatto numerose prove...
Per caso tu hai risolto? Grazie, ciao, Bruno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ok, grazie lo stesso e ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
che poi alla fine ci si stanca subito, appesantiscono il sistema e creano questi casini quindi ci si rende conto della assoluta inutilità che hanno. daccordo il sistema più carino colorato ecc. ma io prediligo l'affidabilità e la leggerezza.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.