|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Verona / Copenhagen
|
Winrar fa resettare PC!!!
Ragazzi non so più che fare: da qualche giorno se aggiungo un file ad un archivio RAR nel mezzo dell'operazione il pc si resetta! Ho provato a cambiare versione di WinRAR... nada! Ho provato a chiudere tutti i processi che non fossero di Windows XP... nada!
Che può essere? Come posso procedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao pappo.
Direi che la prima cosa da controllare sia la memoria. Vai qui e scarica MemTest86. Poi crea un dischetto boot col programma e fai il test (ti ci vorra' parecchio). Dopo che hai finito posta i risultati e vedremmo come procedere. Ti saluto per adesso Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
D'altronde sull'installazione "incriminata" uso Kaspersky Antivirus e alcuni programmi antispyware... quindi dovrebbe essere pulita... Ecco: ha finito di fare il test diagnostico (2 pass) della memoria della Microsoft e tutto è ok. Ora provo memtest. Ho provato ora Spybot S&D e pure quello a metà scansione fa resettare il sistema!!! Riaggiorno dopo memtest |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
memoria tutto OK!
sapete cos'era? un programmino che si chiama FolderLock che ho installato qualche tempo fa... serve a proteggere i dati di una cartella con password. Dopo averlo deinstallato tutto ok! Misteri del software! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Scusa il ritardo ma non avevo notato la tua risposta. Grazie dell'aggiornamento. Infatti e' abbastanza strano. Forse con FolderLock avevi bloccato la cartella temp che usa WinRar, o proprio la cartella su qui andava a lavorare. Boh L'importante comunque e' che hai risolto. Ti saluto e a presto Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.