|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Che differenze ci sono tra la ps2 e la ps2 slim?
come da titolo... ovviamente escludendo le dimensioni nettamente a favore della slim...
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Niente, stessa roba con la differenza che la slim a mio parere è molto meno longeva data l'assenza di ventole di raffreddamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
Inoltre la slim ha l'adattatore di rete integrato.
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
per quanto riguarda le modifiche è sempre il solito discrso: assicurati che chi modda faccia tutte le protezioni del caso.
Per il resto, la differenza è che la slim ha in più la predisposizione per la rete, mentre con le scatolozze no. Nelle scatolozze mettendoci il network adapter (se lo trovi) puoi avere sia rete che disco rigido. Ho trascurato la possibilità di mettere il disco rigido sulla slim perchè esterno e secondo me snaturerebbe le sue piccole dimensioni. Tendenzialmente direi che è meglio cercare una slim, più che altro hai una console praticamente nuova ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora tutto quanto va a favore delle slim.. ![]() grazie per avermi tolto questo piccolo dubbio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Manciano (GR)
|
la ps2 slim non li mangia mai i dvd invece vecchio modello sempre mi mangiava DVD uffa
![]()
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
pensa cosa succede se per caso ha indigestione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.