|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...351/index.html
NVIDIA debutta con la prima architettura video derivata dal progetto G70, che è stata specificamente pensata per l'utilizzo in sistemi notebook. Livelli prestazionali di riferimento, con un consumo identico alla precedente generazione di chip mobile top di gamma Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
impressionante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
impressionante ma inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
inutile per te ma per qualcun altro sarà utile se li costruiscono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I portatili "Desktop Replacement" sono chiamati in questo modo appunto perchè sviluppano capacità elaborative di alto livello tali da poter sostituire un pc desktop. Chiaramente la maggior potenza si paga in maggior consumo e peso rispetto ad un portatile da battaglia ma proprio per la fascia di mercato sono sistemi che per lo + restano su una scrivania collegati alla rete elettrica.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Notevole. Si trovano già i nuovi notebook Dell con questa GPU, peccato che i prezzi partano da 2500$
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io questa scheda la sto aspetando da mesi e mesi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non me l'aspettavo una vga a 24 Pipeline sul mercato mobile ora.
Avevo letto le caratteristiche della 7800go ed erano a 16 Pipeline. Ed invece adesso spunta la GTX a 24 Pipeline cavolo. ![]() Beh chi vuol "upgradare" grazie ad MXM può farlo..consumi identici e potenza doppia. Certo che a vendere certi chip video mobile penso devono essere shop specializzati.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Stupefacente.
![]() ![]() ![]() Ma come mai non è stato annunciato un chipset nforce4 mobile? O mi sono perso qualcosa?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
niente turion in vista :'C
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io la ritengo importantissimo sopratutto a livello di immagine
nvidia è sempre stata dietro ad ati nel settore mobile, ora invece hanno una scheda che va + veloce della + veloce soluzione desktop di ati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ma non siamo "leggermente" cpu limited?
Un centrino è pur sempre una cpu inferiore alla effettiva controparte desktop! per sfruttare questo bolide ci vorrebbero almeno 1GB di ram e un bel disco da 7200rpm, componenti che non proprio tutti montano!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
in attesa della diffusione del Turion ad alte frequenze, il PM è quanto di meglio si possa montare su un notebook anche se si parla di scarse autonomie e dimensioni notevoli, un desktop replacement dovrebbe cmq essere trasportabile con una certa facilità, e i notebook da 17" attuali ne sono un esempio circa il disco da 7200rpm e la ram... quella che hai postato è la dotazione TIPICA dei notebook dove viene montato un chip video così potente... mettici anche 2 GB di ram per alcuni modelli ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh c'era da aspettarselo che Alienware e Dell se ne uscissere per prime con questi chip nei "note"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Bene bene era ora che i portatili sprigionassero una potenza rispettabile per l'epoca in cui viviamo.
Cercavo proprio un portatile che avesse qualcosa di nettamente superiore alla mia 5700go. Altro che i desktop: questi li porti dappertutto,consumano un quarto o un quinto e quando ti vuoi gustare le 24PIPE li connetti all'apple CINEMA 30'. Per non parlare dell'interfaccia MXM pronta per quando uscirà una go con 48 o 64 pipeline. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusami Paolo Corsini, ma la prima foto ultima pagina sulla DX sono tutti chip della 7800? Cosa ci fanno lì.
Altra cosa sono sottovetro chiusi da 2 luchetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un notevolissimo passo avanti, non c'è che dire!
![]() Quest'anno la vedo dura per ATI, anche nel settore mobile. ![]() Tuttavia, continuo a pensare che per un notebook una Go6200 TC sia più che sufficiente: col mio notebook (che la monta) mi tolgo spesso molte soddisfazioni... ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
senza belva...speriamo esca qualcosa di decente anche per gli ultraportatili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.