|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
[Telefilm]Tru Calling
Non mi pare di avere visto da nessuna parte un thread dedicato a questo telefilm. Io l'ho visto per caso al primo appuntamento e mi ha preso discretamente. Qualcuno lo guarda?
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 04-07-2005 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io lo seguo spesso [il venerdì esco raramente]
Lo trovo molto carino e originale. E' abbastanza intrigante.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma allora è cominciato da tanto? Io pensavo di averlo visto dall'inizio ed è due venerdì che lo vedo (pure io arrivo al venerdì che sono un rottame, quindi True e poi a nanna
La storia è interessante senza scadere nell'horror, cosa che a prima vista lasciava un pò intendere, è un misto tra la signora Fletcher e non so cos'altro Il personaggio principale mi piace, ma trovo azzeccatto pure il medico suo collega e il fratello. Un pò insipido invece il ragazzo attuale di lei e l'amica. Hai notizie su cosa abbia fatto la protagonista precedentemente? La trovo veramente molto carina
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo che sia iniziato da un mesetto circa
![]() La protagonista non la conosco, credo che sia il primo telefilm che fa e pur essendo donna la trovo molto carina pure io [poi mi piace come si veste
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cacchio un meseeee?? Quindi mi sono perso due puntate (cioè 4) che è successo? Viene spiegato come lei ha avuto il potere? Questo me lo sono proprio perso.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei primi episodi dicono solamente che lei ha assistito alla morte della madre [assassinata] e che non hanno mai trovato il colpevole. In obitorio finisce a lavorarci solo perchè l'ospedale dove voleva fare il tirocinio non ha un finanziamento importante e lei deve specializzarsi. Il fratello è l'unico con cui ha parlato dei suoi poteri, ma lui è abbastanza scettico [anche se una volta gli ha salvato la vita (stava per essere mazzulato dopo una partita di poker perchè non aveva i soldi per pagare il debito)]
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uffi tutte puntate che mi sono perso!!!
Sapevo di suo fratello perchè si vede chiaramente in una puntata (la prima che ho visto) che chiedeva a True i cavalli per puntare e vincere e lei le diceva "non funziona così". Siamo a quota 3 che lo sanno, anche il suo "mentore" all'obitorio ne è a conoscenza.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è che lui ha avuto in passato lo stesso potere? Non so perchè ma m'era venuto il dubbio.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). E' come se ci fosse già passato o che abbia avuto a che fare con qualcuno che aveva lo stesso potere.Pare che siamo gli unici a guardarlo
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse siamo gli unici perchè l'hanno messo ad un orario e in un giorno un po' strambi..le cose guardabili vengono sempre relegate nei cantucci, poi in prima serata mettono la merda peggiore.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Ma non si chiama "Tru Calling"? Tru è la protagonista
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Lo seguo anche io, mi pare abbastanza originale. Per forza di cose l'ossatura della trama è ripetitiva, ma questo è un problema che affligge i telefilm in generale.
La ragazza è davvero carina. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Porcazza miseria ha fatto pure Buffy nei panni di Faith
Lei si chiama Eliza Dushku e in foto non viene sempre benissimo, ne ho trovate alcune orride
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si ma ha una struttura un po ripetitiva...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Non per rovinarvi il gusto... ma ve lo devo dire
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sopravviverò
Tanto inevitabilmente in estate prima o poi qualche puntata la perdi e prima che venga la seconda serie devono passare 11 settimane (due episodi alla settimana), quindi si va abbastanza avanti.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
guarda sembrera di passare per saccente ma senza dei colpi di scena relativi alla madre o a qualkosaltro di + profondo diventa una sit com tragica ...ogni episodio slegato dallaltro ... avevo gia iniziato ad avere qualke sospetto => na palla.
Ultima modifica di icoborg : 04-07-2005 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la ripetitività: tutti i telefilm sono così..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-07-2005 alle 16:42. |
|||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no nn sono tutti cosi solo legati da una filo continuo messo in secondo piano ma sempre visibile...ad esempio xfiles...tranne alcuni episodi ke facevano storia a se ...è una lunga e sola storia.. Ultima modifica di Nicky : 04-07-2005 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

). E' come se ci fosse già passato o che abbia avuto a che fare con qualcuno che aveva lo stesso potere.