|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ubuntu qualche difficoltà
Ciao, ho installato da un paio di giorni ubuntu, non ho molta esperienza con linux, cmqe sono riuscito a settare bene o male (grazie alla lettura dei vostri post e a guide sparse su internet) tutto quello che mi serviva...
C'è una cosa però che non riesco a beccare, mi spiego: attaccato alla mia sound blaster live digital ho un impianto 4.1 (le cambridge soundworks per capirci) purtroppo però su linux si sentono solo i canali frontali, qualche suggerimento? Ho anche qualche problemino con gDesklets, ho installato SideCandy gmail ma quando lo avvio mi dà questo messaggio di errore Codice:
Attributo assente: cursor The element image does not have the cursor property. Vorrei anke mettere sempre in gdesk un applet che controlli la temp del processore e la ram disponibile solo che mi dà sempre problemi con i sensori, potete spiegarmi come attivarli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
per la scheda audio n so propio aiutarti perche nn mi sono interessato ..prima o poi
dovro interessartmi.. cmq prova a fare alsamixer da shell e vedi come sono messi i driver alsa seno scaricali se nn li hai.. per GD devi avere i sesnsori lm e ls che trovi sul sito in un pacchetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
x l'audio installa alsa-utils e dai
Codice:
alsamiser Codice:
alsactl store
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ciao, avevo provato gli alsa ma regolando il surround non fungeva, ho risolto regolando il wave surround ke sta un po' di schermate dopo.
Grazie x la collaborazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.