|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
[FIRENZE+OVUNQUE]IL MERCATINO DELLE SOCKET A
MI RITROVO AD AVERE UNA DECINA DI SKEDE MADRI,LE HO PRESE DA UN NEGOZIO KE HA CHIUSO ,NN HO MODO DI TESTARNE IL FUNZIONAMENTO,MA NE HO PRESA UNA (GIGABYTE 7N400 PRO2 ) L'HO MONTATA PER ME E FUNZIONA
![]() LE MOBO SONO QUESTE : 2 X GIGABYTE 7VT880-RZ (DA TESTARE) 1X GIGABYTE 7VRX (DA TESTARE) 1X ASUS A7V8X-MX (SICURAMENTE FUNZIONANTE,TESTATA,CON MASCHERINA CASE) 1X SOLTEK KT400-ALH (DA TESTARE) 1X GIGABYTE 7VM400-MF (DA TESTARE) 2X GIGABYTE 7VRXP (DA TESTARE) 1X GIGABYTE 7VAXP (DA TESTARE) 1X GIGABYTE 7VT600 1394 (DA TESTARE) RIPETO 9 MOBO SU 10 SONO DA TESTARE, NN KIEDETE DI FARLO XKE HO UN SOLO PC E NN LO SMONTO 10 VOLTE ![]() LE MOBO SONO COSI' COME SONO BULK NUDE E CRUDE SENZA NULLA. LE VENDO IN BLOCCO A 15 EURO L'UNA OVVERO 150 EURO SS ESCLUSE PRECEDENZA CONSEGNA A MANO IN CASO DISPEDIZIONE PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO. SALUTI ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
ti prendo una di queste, MA pago alla ricezione. Sono abbastanza noto sul forum, quindi saprai dove venirmi a prendere. ![]() Ovviamente accetto la clausola "da testare", se non funziona, cavoli miei. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
# E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto. Chi compra materiale da testare in barba a tale regola (il thread può sfuggire ai mods), non avrà alcun aiuto da parte dei medesimi nel caso in cui insorgano problemi derivanti da tali (cmq irregolari) compravendite.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() nn ho davvero tempo materiale per fare 10 spedizioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma di provarle nn ho modo nn me la sento di venderle come funzionanti o come nn funzionanti anke xke ne ho montata una a caso e funziona, ditemi voi come fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Facciamo così.
Lo chiudo provvisoriamente e chiediamo. Scusami, tra l'altro, se non avevo visto la questione del "blocco". ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.