|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Come vorreste essere lasciati?
Mi sono fatto questa domanda perche da una parte sento di una che lo ha detto chiaramente, e giu a dirle che è una stronza. Dall'altra, una che vuole rimanere SOLO amica (ovviamente non è + interessata ad altro) e, ovviamente, a darle della falsa....e della stronza.
![]() Per esperienza, e avendo molte amiche donne, mi sono sempre sentito dire: Gli uomini sono senza palle perche si comportano da codardi quando devono lasciare...basterebbe essere sinceri invece di inventarsi 10.000 scuse. Quando poi hanno trovato "il sincero" che le ha lasciate come si deve, sono state mooolto peggio perche sapevano di non poter attaccarsi a recriminazioni sterili. E voi uomini non siete da meno. Tendete a fare branco e assecondare sempre le ragioni assurde del bastonato di turno non credendo alle motivazioni e non riuscendo a leggere tra le righe. Personalmente ho capito che la frase giusta non esiste perche un rifiuto da una persona a cui tenete brucia troppo per essere accettato pienamente senza aggrapparsi a qualcosa di assurdo per sorreggervi. Vorrei sapere come la pensate.....quindi.... Qual'è la frase (o il modo) giusta per lasciarvi? PS Ho usato il voi perche non rientro + nella categoria ormai da qualche anno. PS2 Sicuramente ora qualcuno (se non tutti) se ne uscirà recriminando qualcosa all'altro..... ovviamente, così facendo, confermerete quello che penso. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
[b]Ma Baffanculo!!![b] no non è questa la frase ![]() è che devi andare a fare in quel posto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Ma Baffanculo!!! no non è questa la frase ![]() è che devi andare a fare in quel posto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
qual è va senza apostrofo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
"NON STO PIU' BENE CON TE.... QUINDI TI LASCIO.... MA CONTINUERO' A DARTELA FINCHE' NON TROVERAI UN ALTRA RAGAZZA...."
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Sicuramente con un bell'assegno a 6 zero come liquidazione, poi può dirmi ciò che vuole di budelli a giro per i classici svuotini ce ne sono sfà!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie prof. Ma NON RISPONDI? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ok........ma non rispondi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
"scusa, sta arrivando l'autobus ... " ![]() ![]() o : "vado a fare la spesa ..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma non penso esista una frase giusta...in ogni caso sarebbe cmq tristissimo....ecco se proprio deve succedere mi piacerebbe che non fosse a causa di un terzo incomodo quello mi ferirebbe ancora di +.
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
ma solo perché ferisce il tuo orgoglio ... dato che con terzo incomodo o no , il risultato è lo stesso!!! Saluti ![]() Ultima modifica di QuartQ° : 27-09-2005 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Però potrebbe succedere, e io non ci vedo nulla di male......ma in quel caso preferiresti la verità "mi sono innamorata di un altro" o una dellle altre risposte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ne ho la più pallida idea.
Sicuramente, qualsiasi cosa mi venga detta, starei da cani... Spero di avere abbastanza forza di volontà da riuscire a farmi un esame di coscienza per capire se e quali siano le mie colpe.....ma si sa, l'animo umano è debole quindi può darsi che parlando con qualcuno mi possa scappare un "anvedi sto stronzo" ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' finita
![]() Cordiali Saluti ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo star male é normale, ma come vorresti essere lasciata? Sapendo la reale motivazione per quanto dura possa essere, non avendo nessuna spiegazione, come vuole purchè addolcisca la pillola, ecc ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
talmente perfetto che non merita correzioni
![]() Fabietto 11:41 aspe mo' leggo con calma metto pure una radio inglese sennò non riesco a seguirti Qual'è la frase (o il modo) giusta per lasciarvi? 'ho scoperto di essere lesbica e ti tradisco con una donna' alphacygni 11:42 "pero' se vuoi possiamo continuare a farlo in 3" Fabietto 11:42 ![]() ![]() ![]() perfetto ![]() alphacygni 11:43 postala e firmala a nome di entrambi =D Fabietto 11:43 direi di sì proprio copia e incolla di msn ci sta tutto alphacygni 11:43 si si |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vendendola e/o uscendoci non riuscirei a farmene una ragione.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.