|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
pcmcia UMTS e internet:sono sicure?
Ho da poco acquistato una connect card per navigare senza fili in internet con il portatile. Ma queste schede sono sicure? Rispetto ad una connessione via filo quali sono le differenze riguardo sicurezza e privacy?
Grazie, mickyz Ultima modifica di mickyz : 28-09-2005 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
dipende dal grado di protezione della connessione wifi... l'ultima che ho usato come protocollo di sicurezza aveva il wep che se non sbaglio ora com ora è stravecchio e insicuro (parlo di facilità di entrarti nel pc... non del primo sfigato che tenta un port scan...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo via cavo non mi arriva l'adsl e una pcmcia per internet che viaggia fino a 380kbs sembra essere una valida soluzione a patto che ci sia sicurezza e privacy...
mickyz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma stai parlando si sk umts???? se è cosi annullo tutto, non saprei, io mi riferivo a una connessione con sk pcmcia wifi....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si, sto parlando di pcmcia umts, quelle con l'alloggio per la sim, che si connettono direttamente ad internet.
mickyz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok allora ti confermo che non so esserti d'aiuto...cmq rimangono valide le mie prferenze che restano cmq personali
prova a editare il titolo, mettendo in evidenza che parli di umts, magari qualcuno ne sa di + a riguardo.... ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
visto che alcuni utenti della sezione "networking" utilizzano regolarmente UMTS perchè anche loro non hanno ADSL Forse possono darti qualche informazione in più
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok wgator, spostami pure
Grazie mille, mickyz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.