|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Motorola V547 e bluetooth (problema)
Ciao a tutti
non so se la sezione sia giusta!!!!!! ho acquistato il telefono in questione per collgarmi a internet in EDGE (sono collegando mentre scrivo) per quando riguarda la connesione ad internet e perfetta si collega sempre e veloce, i problemi si hanno quando dal telefono voglio inviare un file al computer, mi esce il messaggio impossibile connnetersi, la cosa interessante è che dal computer al telefono i files vengono inviati senza problemi, ma non risco a fare il procedimento inverso, ho provato anche a fare questa prove dal telefono ad un'altro e non ho avuto nessun problemi gli scambi avvenivano senza problemi. ho windows XP sp2 ed uso l'applicazione di windows, devo installare il software del bluetooth ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
per favore un aiutino non mi va di spedire i files del cellurare tramite e-mail costano troppo ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
A quello che so il V547 aveva problemi proprio su questo versante... il blutooth funzionava a metà e non c'era verso di farlo appaiare con un altro cel. Prova a cercare con il tasto apposito, se ne parlò qualche tempo fà. Per curiosità a quanto navighi come velocità?(Il tuo è un cel edge quindi teoricamente dovrebbe essere più veloce)
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
motorola phone funziona con il bluetooth? sicuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
rispondo la tua domanda, riesco a effettuare i download alla media di 19 KB/s utillizando l'edge di tim per connettermi utillizzo l'appicazione standard di windows la penna bluetooh e della D-Link il modello e il DBT-120. proverò ad installare il software e vi farò sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Audio/Video/Picture. Motorola non ha nessun problema, basta saper usare il proprio cell ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
si l'ho usato con il v525 e e1000. provalo.ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi
allora ho installato il software della penna bluetooh, nella installazione non ci sono stati problemi, quando mi ha chiesto di collegare la penna, lo fatto, e il software ha installato i driver, ma dopo l'installazione l'icona del bluetooh sula barra era di colore rosso e mi diceva che non c'era nessuna periferica collegata la computer, la cosa strana inoltre e che in questa situazione sono riuscito anche a collegarmi, forse windows stava usando la sua applicazione per effettuare il collegamento ad internet. come devo fare per far rilevare la periferica con il software della penna? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello riportato sopra succede al PC n.° 2 con Win xp sp2, allora ho installato Software e penna bluetooh sul PC n.° 1 con win xp sp1 (il pc non è collegato ad internet) e non ho nessun problema posso trasferire i file dal telefono al pc e viceversa direttamente sul pc tramite le cartelle contenute in risorse di rete bluetooh. è normale che faccia cosi? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
con il software di windows...per inviare i file dal cell al pc(ad esempio le foto..)..prima di inviare il file,devi cliccare col tasto destro sull'icona del bluetooth,e poi col sinistro sul tasto "ricevi un file".....fai così e vedi che funziona...
![]() ![]() ciao michele..
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il sp2 ha già integrato un driver per la pen blutooth(al contrario del sp1), ti basta quello e sei a posto se non ricordo male.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto, ma non funziona con tutte le penne bt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora prova a cercare sul forum del nokiovo, se non ricordo male lì c'era una guida...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche se attiva la funzione "ricevi un file" il telefono mi da il mess di "impossbile connetersi", forse c'è qualche problema con il firewire. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Allora io anche avevo questo problema con la mia chiavetta bluetooth della d-link. Mi sono documentato sul sito e c'era una sezione apposita. Allora devi dopo aver installato tutto come hai fatto andare in pannello di controllo, gestione periferiche. Vai nella sezione bluetooth e ci dovrebbero essere 2 dispositivi, uno microsoft e un altro. Clicca su uno dei due (non mi ricordo adesso quale, al massimo li provi entrambi) e fai aggiorna driver e chiedi di sceglierlo da una lista. Facendo questa operazione, con uno dei 2, dovrebbe darti la possibilità di aggiornare i driver a quelli del tuo produttore
![]() ![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Non so forse infrango il regolamento con i link esterni al forum però forse questa guida della d-link spiega meglio di quanto abbia fatto io la soluzione al problema:
ftp://ftp.dlink.com/Wireless/dbt120_...e_winxpsp2.pdf
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.