Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 22:04   #1
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Motorola V547 e bluetooth (problema)

Ciao a tutti
non so se la sezione sia giusta!!!!!!
ho acquistato il telefono in questione per collgarmi a internet in EDGE (sono collegando mentre scrivo) per quando riguarda la connesione ad internet e perfetta si collega sempre e veloce, i problemi si hanno quando dal telefono voglio inviare un file al computer, mi esce il messaggio impossibile connnetersi, la cosa interessante è che dal computer al telefono i files vengono inviati senza problemi, ma non risco a fare il procedimento inverso, ho provato anche a fare questa prove dal telefono ad un'altro e non ho avuto nessun problemi gli scambi avvenivano senza problemi.

ho windows XP sp2 ed uso l'applicazione di windows, devo installare il software del bluetooth

ciao e grazie
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 20:56   #2
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

up

per favore un aiutino
non mi va di spedire i files del cellurare tramite e-mail costano troppo

ciao e grazie
Old 17-08-2005, 07:48   #3
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
Quote:
Originariamente inviato da deepol
up

per favore un aiutino
non mi va di spedire i files del cellurare tramite e-mail costano troppo

ciao e grazie

A quello che so il V547 aveva problemi proprio su questo versante... il blutooth funzionava a metà e non c'era verso di farlo appaiare con un altro cel.
Prova a cercare con il tasto apposito, se ne parlò qualche tempo fà.

Per curiosità a quanto navighi come velocità?(Il tuo è un cel edge quindi teoricamente dovrebbe essere più veloce)
Old 17-08-2005, 09:40   #4
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Ciao a tutti
non so se la sezione sia giusta!!!!!!
ho acquistato il telefono in questione per collgarmi a internet in EDGE (sono collegando mentre scrivo) per quando riguarda la connesione ad internet e perfetta si collega sempre e veloce, i problemi si hanno quando dal telefono voglio inviare un file al computer, mi esce il messaggio impossibile connnetersi, la cosa interessante è che dal computer al telefono i files vengono inviati senza problemi, ma non risco a fare il procedimento inverso, ho provato anche a fare questa prove dal telefono ad un'altro e non ho avuto nessun problemi gli scambi avvenivano senza problemi.

ho windows XP sp2 ed uso l'applicazione di windows, devo installare il software del bluetooth

ciao e grazie
ma usi un software particolare tipo motorola phone? se no cerca di procurartelo, con lui non dovresti avere questo tipo di problemi. Se invece usi il software del bluetooth anche io con il v525 non riesco a trasferire nulla.ciao
Old 17-08-2005, 20:08   #5
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da generals
ma usi un software particolare tipo motorola phone? se no cerca di procurartelo, con lui non dovresti avere questo tipo di problemi. Se invece usi il software del bluetooth anche io con il v525 non riesco a trasferire nulla.ciao

motorola phone funziona con il bluetooth? sicuro?
Old 17-08-2005, 21:48   #6
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
A quello che so il V547 aveva problemi proprio su questo versante... il blutooth funzionava a metà e non c'era verso di farlo appaiare con un altro cel.
Prova a cercare con il tasto apposito, se ne parlò qualche tempo fà.

Per curiosità a quanto navighi come velocità?(Il tuo è un cel edge quindi teoricamente dovrebbe essere più veloce)

rispondo la tua domanda, riesco a effettuare i download alla media di 19 KB/s
utillizando l'edge di tim

per connettermi utillizzo l'appicazione standard di windows la penna bluetooh e della D-Link il modello e il DBT-120.
proverò ad installare il software e vi farò sapere
ciao
Old 17-08-2005, 22:41   #7
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
rispondo la tua domanda, riesco a effettuare i download alla media di 19 KB/s
utillizando l'edge di tim

per connettermi utillizzo l'appicazione standard di windows la penna bluetooh e della D-Link il modello e il DBT-120.
proverò ad installare il software e vi farò sapere
ciao
Installa il software della D-LINK e vedi che andra' tutto benone. Basta entrare nelle risorse di rete del cell e poi entare nelle apposite cartelle.
Audio/Video/Picture.

Motorola non ha nessun problema, basta saper usare il proprio cell
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 23:08   #8
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
Installa il software della D-LINK e vedi che andra' tutto benone. Basta entrare nelle risorse di rete del cell e poi entare nelle apposite cartelle.
Audio/Video/Picture.

Motorola non ha nessun problema, basta saper usare il proprio cell
anche a me il bt funziona perfettamente
Old 18-08-2005, 09:46   #9
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
motorola phone funziona con il bluetooth? sicuro?

si l'ho usato con il v525 e e1000. provalo.ciao
Old 18-08-2005, 11:23   #10
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Quote:
Originariamente inviato da generals
si l'ho usato con il v525 e e1000. provalo.ciao

vero, funziona perfettamente, grazie mille
Old 19-08-2005, 16:06   #11
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Ciao ragazzi
allora ho installato il software della penna bluetooh, nella installazione non ci sono stati problemi, quando mi ha chiesto di collegare la penna, lo fatto, e il software ha installato i driver, ma dopo l'installazione l'icona del bluetooh sula barra era di colore rosso e mi diceva che non c'era nessuna periferica collegata la computer, la cosa strana inoltre e che in questa situazione sono riuscito anche a collegarmi, forse windows stava usando la sua applicazione per effettuare il collegamento ad internet.

come devo fare per far rilevare la periferica con il software della penna?

ciao e grazie
Old 22-09-2005, 22:53   #12
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
Ciao ragazzi
allora ho installato il software della penna bluetooh, nella installazione non ci sono stati problemi, quando mi ha chiesto di collegare la penna, lo fatto, e il software ha installato i driver, ma dopo l'installazione l'icona del bluetooh sula barra era di colore rosso e mi diceva che non c'era nessuna periferica collegata la computer, la cosa strana inoltre e che in questa situazione sono riuscito anche a collegarmi, forse windows stava usando la sua applicazione per effettuare il collegamento ad internet.

come devo fare per far rilevare la periferica con il software della penna?

ciao e grazie

Quello riportato sopra succede al PC n.° 2 con Win xp sp2,
allora ho installato Software e penna bluetooh sul PC n.° 1 con win xp sp1 (il pc non è collegato ad internet) e non ho nessun problema posso trasferire i file dal telefono al pc e viceversa direttamente sul pc tramite le cartelle contenute in risorse di rete bluetooh.

è normale che faccia cosi?

ciao
Old 23-09-2005, 00:21   #13
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
con il software di windows...per inviare i file dal cell al pc(ad esempio le foto..)..prima di inviare il file,devi cliccare col tasto destro sull'icona del bluetooth,e poi col sinistro sul tasto "ricevi un file".....fai così e vedi che funziona... provaci...

ciao michele..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 07:17   #14
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

il sp2 ha già integrato un driver per la pen blutooth(al contrario del sp1), ti basta quello e sei a posto se non ricordo male.
Old 23-09-2005, 09:46   #15
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
il sp2 ha già integrato un driver per la pen blutooth(al contrario del sp1), ti basta quello e sei a posto se non ricordo male.

esatto, ma non funziona con tutte le penne bt
Old 23-09-2005, 09:48   #16
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

allora prova a cercare sul forum del nokiovo, se non ricordo male lì c'era una guida...
Old 23-09-2005, 21:22   #17
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it
con il software di windows...per inviare i file dal cell al pc(ad esempio le foto..)..prima di inviare il file,devi cliccare col tasto destro sull'icona del bluetooth,e poi col sinistro sul tasto "ricevi un file".....fai così e vedi che funziona... provaci...

ciao michele..

ma anche se attiva la funzione "ricevi un file" il telefono mi da il mess di "impossbile connetersi", forse c'è qualche problema con il firewire.

ciao
Old 24-09-2005, 14:34   #18
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Allora io anche avevo questo problema con la mia chiavetta bluetooth della d-link. Mi sono documentato sul sito e c'era una sezione apposita. Allora devi dopo aver installato tutto come hai fatto andare in pannello di controllo, gestione periferiche. Vai nella sezione bluetooth e ci dovrebbero essere 2 dispositivi, uno microsoft e un altro. Clicca su uno dei due (non mi ricordo adesso quale, al massimo li provi entrambi) e fai aggiorna driver e chiedi di sceglierlo da una lista. Facendo questa operazione, con uno dei 2, dovrebbe darti la possibilità di aggiornare i driver a quelli del tuo produttore Spero funzioni! Ciao!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 14:40   #19
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Non so forse infrango il regolamento con i link esterni al forum però forse questa guida della d-link spiega meglio di quanto abbia fatto io la soluzione al problema:

ftp://ftp.dlink.com/Wireless/dbt120_...e_winxpsp2.pdf
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 11:09   #20
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Allora io anche avevo questo problema con la mia chiavetta bluetooth della d-link. Mi sono documentato sul sito e c'era una sezione apposita. Allora devi dopo aver installato tutto come hai fatto andare in pannello di controllo, gestione periferiche. Vai nella sezione bluetooth e ci dovrebbero essere 2 dispositivi, uno microsoft e un altro. Clicca su uno dei due (non mi ricordo adesso quale, al massimo li provi entrambi) e fai aggiorna driver e chiedi di sceglierlo da una lista. Facendo questa operazione, con uno dei 2, dovrebbe darti la possibilità di aggiornare i driver a quelli del tuo produttore Spero funzioni! Ciao!
il problema è che quado istallali il software della d-link e colleghi la periferica quando richiesta il procedimento della rilavazione di una nuova periferica e l'ulteriore ricerca drivers non si avvia perchè la prificara viene già rilevata da windows sp2 come periferica bluetooh standard, e non come d-lik bluetooh ecc.

ciao
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian