|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
FUJITSU SIEMENS O TOSHIBA?????????
![]() Salve raga, vorrei un consiglio...devo comprare un portatile e non vorrei spendere eccessivamente (circa 1600/1800 euro), ma x questa cifra non riesco a comprare il Toshiba dei miei sogni. Ho trovato però un modello della fujitsu siemens che per caratteristiche è uguale al toshiba ma a costo inferiore, il modello è: AMILO M1437G CPU: Pentium Centrino 2.0 GHz Ram: 1024 Mb(estendibile sino a 2 giga) DDR Scheda Video: Ati Radeon X700 PCI card express 80 Gb di hd card reader, scheda 802.11, porta IR, 3 USB 2.0. masterizzatore DVD DL, PCMCIA reader 15.4" Ft -Glare COSA NE PENSATE?????????LO COMPRO X 1499 EURO?????????? non ho mai avuto esperienza con questa marca e non so la resistenza dei portatili della siemens a livello di tastiera e componentistica, sono equiparabili a toshiba e hp???????????? Mi hanno detto che i siemens hanno un impianto stereo scarso, è vero???? GRAZIE, KISSES |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma per lo stesso prezzo (forse lo trovi in qualche negozio online anche a meno) non puoi puntare sul Toshiba Satellite M40-232?, con caratteristiche simili al Fujitsu che hai indicato e tanto di altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao a tutti,
io ho comprato oggi il siemens m1437g, le specifiche sono quelle indicate, ma il prezzo che ho pagato io da expert è di 1399€, non 1499€.... non ho molti termini di paragone con la concorrenza, avendo avuto sempre e solo IBM prima di questo, ma la qualità sembra buona......per la resistenza.....vedremo..... per ora ho notato che le prestazioni sono ottime, ma scalda molto in basso a destra e la batteria si consuma un po' anche da spento......nell'arco della notte ( 10 ore ) ha perso il 4% di carica............. Il toshiba che dici l'ho visto a 1199€ ( almeno credo fosse quello ), però con una scheda grafica ( la x300 ) nettamente inferiore alla X700 del siemens )......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh come ti sembra allora questom portatile della F-siemens? anche io ero intenzionato ad acquistarlo, ma sono dubbioso per il lavoro che dovrò andare a svolgere e cioè, montaggi video e grafica...
come mai scalda in basso a destra? Samu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() credo che sia il punto dove c'è l'hard disk da 5400 giri.....forse è per quello che scalda solo in quel punto.........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.