|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ati x600 64
Salve ragazzi ho una domanda nel mio nb ho una ati mobility x600 da 64... ma potrei sapere che differenza ce tra una da 64mb e una da 128? le prestazioni cn 64mb di memoria in + aumentano? di tanto o di poco?insomma che differenza ce???
grazie Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
In questo campo credo che con maggiore memoria possano essere visualizzate meglio le texture e gli effetti speciali come la traslucenza, la rifrazione ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusa ma sono ignorante in materia, in ambito videoludico sarebbe a dire prestazioni della skeda grafica?
quindi sarebbe a dire che tra quella da 64 a 128 le prestazioni hanno differenza oppure cambiano? grazie Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Penso che intendeva dirti che con maggior quantità di memoria video nei giochi riesci a caricare in memoria anche texture particolarmente pesanti e quindi puoi giocare a risoluzioni anche elevate!
Spero di aver colto quello che volevi dire... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sì, volevo dire che la differenza tra 128 e 64 la si avverte solo quando si gioca con games 3D, su applicazioni professionali è la frequenza della gpu che fa la differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.