|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
modifica ps2
la mia e' una delle prime uscite....
scph-30004 serial C1577957 S01-1577957-R E' modificabile? ho trovato il matrix infinity v3 v12 autoplay a 34 euro +spese http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=1333 oppure il DMS3 2.0 A 20 EURO +SPESE quale va meglio? inoltre il montaggio lo puo' fare qualsiasi tecnico,che ne capisce qualkosa di circuiti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
è una v3-v4.
tra i due chip va meglio l'infinity. Cmq scordati di portare la console ad un qualsiasi tecnico, almeno io non lo farei. Considera che l'ottica potrebbe essere usurata. Investire "troppo" in una modifica sarebbe inutile, specie se poi non intendi sfruttare appieno il chip!!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
fatti montare un dms4 pro, comprati un network adapter e un hd..carichi i giochi su hd e non avrai mai il problema dell'ottica...e ti porti dietro tutti i giochi che ti pare
![]() sulla mia V3 mi son installato il dms4pro dopo 2 anni di fedele servizio del primo messiha ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
dms4pro= 55E
NA= 25E HD= 30E per un 40gb usato, senza esagerare diciamo installazione chip = 50E circa totale 160E. A 200E o poco più si trovano psTWO nuove e modificate. io andrei su una modifica semi-economica. Tanto per i giochi va più che bene.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti,troppi soldi anke xke sto x prendere una psp ![]() tipo quale???a me nn serve hd e net adapter..ma solo il chip x fare andare i giochi backup ![]() ![]() EDIT...al limite chip+hd per appunto non stressare l'ottica....poi l'inserimento dei giochi spero sia semplice ![]() Ultima modifica di nic85 : 22-09-2005 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
inoltre a chi posso fare installare il chip????io avevo pensato ad un tecnico di televesori e roba elettronica che abita qua accanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Ma forse è meglio se vai su Swap Magic a sto punto.
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() io ti consiglio o l'O2 oppure un SX28 col codice Autoboot. L'o2 è il miglior chip insieme al dms4 ma costa 20€ in meno, l'SX28 autoboot se il tuo scopo è principalmente quello di giocare va + che bene! P.S.: non questo non voglio dire che il dms4 non sia un ottimo chip... è solo che è troppo caro!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho trovato l'O2 a 17 euro qui http://www.modchip.it/shop/net-shop....tegoria&dx=CP2 .....pochissimo....ma quelli da 100 euro e passa ke hann in piu'?io ripeto,basta ke mi faccia partire i backup sia da cd-dvd che da hd.
ho trovato pure il n.adapter a 33 euro...come sono i prezzi? ora mi basta trovare un hd ide da 40 gb.... grazie a laplace82 per i links Ultima modifica di nic85 : 22-09-2005 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per il montaggio a chi potrei rivolgermi?
inoltre il chip arriva con le istruzioni di montaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quello che hai linkato tu non è l'O2 ma il Duo2 SE... una schifezza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
leggendo un po' qua' e la mi sn fatto delle idee....
allora,a me interessa far partire i miei giochi backup sia da hd che da dvd backup. quindi dovrei prendere n.adapter,hd ide,modchip o hdloader....opterei x l'hd loader in quanto non ha bisogno di installazioni...che ne dite?ho tutto il necessario? hd loader 25euro n.adapter 33euro hd 40gb(se si trovano)20-30 euro sono sui 90 euro x far funzionare il tutto...ho detto cavolate? p.s. ero orientato x il modchip ma nn saprei a chi farlo montare. p.s.meglio hdloader o swap magic? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
metti un chip che è molto meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok allora,chip+n.adapter,hard disk......il chip che mi hai detto te nn lo trovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.