Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2005, 23:03   #1
jobby79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
help info urgentissima

dunque devo decidermi a segliere tra questi ali :

Enermax AL-042 480W coolergian alluminio-24pin 108€
Enermax AL-054 485W noisertaker Sfma 99€

Chieftec model Hpc-420-302 DF 420W 69€

Tagan Tg 480W-u22 silence 480W 2 Fan 109€

thermalrock RW-0005 Ninja power 420W 49€

qui a milano nei negozi son riuscito a trovare codesti ali

qualcuno mi consiglia i migliore considerando la mia config in sign con un procio 3200 barton????

Se avete un altro modello da proporre fate pure!!!!

ciao e grazie a tutti
Old 24-07-2005, 23:56   #2
RE DEI VIRUS
Senior Member

L'Avatar di RE DEI VIRUS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da jobby79
dunque devo decidermi a segliere tra questi ali :

Enermax AL-042 480W coolergian alluminio-24pin 108€
Enermax AL-054 485W noisertaker Sfma 99€

Chieftec model Hpc-420-302 DF 420W 69€

Tagan Tg 480W-u22 silence 480W 2 Fan 109€

thermalrock RW-0005 Ninja power 420W 49€

qui a milano nei negozi son riuscito a trovare codesti ali

qualcuno mi consiglia i migliore considerando la mia config in sign con un procio 3200 barton????

Se avete un altro modello da proporre fate pure!!!!

ciao e grazie a tutti

il coolergiant e come il noisetaker solo che il primo fa raffreddare il pc un pò meglio e il secondo e un pò più silenzioso e meno costoso.
Il tagan è ottimo.

Se vuoi il silenzio quasi totale prendi il tagan se vuoi risparmiare avendo comunque molti ampere a disposizione e una qualità costruttiva e un'affidabilità che si è fatta un nome prendi il noisetaker.
Glia altri come il thermalrock o il chieftec non sono paragonabili agli enermax e ai tagan

P.S: Effettivamente con il procio che hai la 9800pro va un pò stretta, quindi ti convienen passare al 3200
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 00:13   #3
jobby79
Senior Member

Grazie re dei virus

unultim cosa prima di andare a dormire ...
Ormai la scelta e fatta per il tagan ora mi conviene spendere 20 € in piu per prendere il modello u22 2 force series da 530 watt invece di quello da 480 anche se sarebbe uno sfrzo per me notevole????
e se dovessi decidere di stare piu basso ora poi 480 watt mi basteranno in un futuro per cambio procio e magari le 2 schede video in sli?????
Old 25-07-2005, 00:43   #4
RE DEI VIRUS
Senior Member

L'Avatar di RE DEI VIRUS

Quote:
Grazie re dei virus

unultim cosa prima di andare a dormire ...
Ormai la scelta e fatta per il tagan ora mi conviene spendere 20 € in piu per prendere il modello u22 2 force series da 530 watt invece di quello da 480 anche se sarebbe uno sfrzo per me notevole????
e se dovessi decidere di stare piu basso ora poi 480 watt mi basteranno in un futuro per cambio procio e magari le 2 schede video in sli?????
Il mio 480W anche in overclock estremo non fa una piega, ma se devi fare lo sli (specie se vuoi abbinare 2 schede superiori alle 6600gt)ti consiglio vivamente il 530W con il 480W se metti un paio di hd e qualche scheda tipo quella tv e gli aggiungi lo sli sei abbastanza tirato.

Io ho fatto il calcolo che con la configurazione che ho in firma tiro all'incirca 430W in full e non ho lo sli.....
Old 25-07-2005, 22:17   #5
jobby79
Senior Member

un ultimo dubbio....
sto decidendo ancora se prendere quello da 480 da 530 o addirittura quello da 580 watt

.....ma la rumorosita e identica per tutti e tre come decantata da quasi tutti i possessori o è solo quello da 480 watt che e silenziosissimo?????
Old 26-07-2005, 15:04   #6
RE DEI VIRUS
Senior Member

L'Avatar di RE DEI VIRUS

Quote:
un ultimo dubbio....
sto decidendo ancora se prendere quello da 480 da 530 o addirittura quello da 580 watt

.....ma la rumorosita e identica per tutti e tre come decantata da quasi tutti i possessori o è solo quello da 480 watt che e silenziosissimo?????
Con quali schede vorresti fare lo SLI??
Old 26-07-2005, 16:28   #7
lukag
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
ciao jobby79,
ci siamo sentiti su un'altra discussione...
ho risolto i problemi con la sk madre, erano i cavi ide!!
quindi c'e' compatibilita tra skMadre e alimentatore enermax.

Non posso aiutarti sui confronti.. ma sono sicuro che il mio e' molto silenzioso.
ciao
lukag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 22:02   #8
jobby79
Senior Member

un po in ritardo

urrrrrrka mi ero dimenticato di questa discussione!!!
Cmq grazie a tutti per l'aiuto alla fine come si puo vedere dalla mia sign ho scelto il tagan e devo dire che ne sono molto soddisfatto.....issimo manco si sente!!!
Ciao
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian