|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Vendo CASE CHIEFTEC BIGTOWER SILVER DRAGON MOD@LIQUIDO
Vendo case chieftec bigtower serie dragon silver mod@liquido:
CASE CHIEFTEC MOD@LIQUIDO IL BUNDLE COMPRENDE: * CASE CHIEFTEC BIG TOWER SERIE DRAGON + PARATIA AGGIUNTIVA CON FINESTRA + VENTOLA DA 92 MM CHIEFTEC + VENTOLA DA 80 MM CHIEFTEC + RADIATORE LIQUIDFREEZER TRIPLE BY YBRIS + 3 VENTOLE NOISEBLOCKER GIA' FISSATE SX2 ULTRA SILENT + GRIGLIA DI SUPPORTO RADIATORE TRIPLE IN ACCIAIO + VITERIA DI FISSAGGIO RADIATORE IL CASE VIENE VENDUTO CON GIA' IL RADIATORE PRE-ASSEMBLATO COME IN FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO BLOCCO € 260.00 --- RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare dalla vendita i prodotti in qualsiasi momento COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. Le mie "quasi" 100 trattative
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
coda
![]()
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... ![]() Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ciao tecno il case e' finestrato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
@Fabius'88
ok @salvatorexciaccante il case è fornito della paratia standard. in aggiunta fornisco anche il pannello finestrato. sopra ho descritto tutto quello che è compreso. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se per caso ti capitasse di vendere tutto il blocco con il pannello standard, e ti avanzasse il pannello finestrato da poter vendere a parte, fammelo sapere che mi interesserebbe
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
non ho soldi e necessità di comprarlo...volevo solo farti i complimenti per il lavoro ...bellissimo e funzionale
![]()
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.