|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aiuto overclock Pentium 4 3gh
edit
Ultima modifica di tury80 : 02-05-2008 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
leggiti una guida, nn è x cattiveria ma queste tue domande sn troppo freq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse hai ragione,ho fatto questa domanda un paio d volte ma solamente
perke nessuno m ha risposto....e ho cercato d porla in diverse diskussioni per vedere se qualkuno m filava.cmq pazienza nn tutti sn esperti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Non è indispensabile cambiare l' alimentatore: se quest' ultimo regge il tuo overclock non ci sono problemi e non è necessario acquistarne uno di marche blasonate come enermax o ocz. Il dissipatore devi cambiarlo solo in funzione della temperatura della cpu che nel tuo caso non dovrebbe mai superare i 60°. A 65° le prestazioni della cpu diminuiranno per overheat. Si può overclockare anche con ram marca cavallo oem...........Le ram da overclock servono per ottimizzare ulteriormente il sistema ma non si devono considerare se si desidera alzare solo la frequenza della cpu; ovviamente se si ha intenzione di overclockare all' inverosimile anche le ram dando timings aggressivi e overvolt spropositati le ram cavallo oem puoi scordartele... Spero di essere stato chiaro, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
io t consiglio di prenderti un coolermaster hyper6 e nn hyper 6+ e x le ram t consiglio qelle con i timing 2 2 2 5 4 con freq elevate,io ho ram a 22254 400mhz e in overclock arrivano a 500mhz 2,5 3 3 5 4 e quindi fsb=250 e il procio ke avevo da 3200@4000mhz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per la kiarezza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.