|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il motorola v980 è un pacco.....
Non riuscivo a crederci ragazzi......
Ho chiamato la Vodafone per farmi mandare la configuraziuone per poter visualizzare le pagine HTML sul motorola v980 (ovvero navigare su internet direttamente col telefonino, e non solo con il portatile, lo sottolineo poichè per farlo capire agli operatori di Vodafone mi ci è voluta circa un' oretta.......). Ho dovuto chiamare 3 volte e sono stato al telefono per un totale di 1 ora e 45 minuti.... Il risultato? Con Vodafone non è possibile utilizzare un browser sul V980...O_O ![]() Già è un telefono pieno di bug (sveglia che a volte non funziona, si avete capito bene, a volte la sveglia non suona, senza senso....crash di sistema, come in un pc....a volte manco riceve le chiamate dicendo al chiamante che ho il telefono spento....). Problemi ovviamente non riscontrati solo da me, ma anche da altri possessori dello stesso modello di telefonino...quindi bug abbastanza standard.... ![]() E va beh, me lo tengo, pero' sta storia del browser mi sembra pazzesca, lo commercia Vodafone, e la Vodafone stessa non è in grado di configurare il browser di un telefonino che lei stessa vende e pubblicizza come dotato di browser??? O_o No comment Ultima modifica di TAVO : 12-09-2005 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
concordo in pieno....
piu' ke altro sarebeb interessante scoprire se c'e' modo di fare andare il browser, l'UMTS serve anche a questo dopotutto.... per quanto riguarda il firmware non so se si trova qualcosa... ho provato a cercare su internet ma sembra che per il v980 non ci siano aggiornamenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
avevo anche io questo cell, errore enorme aver speso 1500 punti vodafone a natale + 100 euro!! infatti ad agosto sono riuscito a venderlo a 150 euro, ho fatto uno sforzo economico e ho preso il K750, tutta un'altra cosa! comunque in rete avevo trovato i firmware aggiornati e le guide per sbrandizzarlo dalla vodafone, e devo dire che era migliorato parecchio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nn è la prima volta che sento parlar male di questo cell... io ho avuto un v525, preso con i 1000 punti della vodafone e devo dire che mi ci sono trovato bene anche se lo avuto per poco tempo
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a proposito di bug...
...a me succede che nn riesca a cancellare sms, foto o altro...
esiste per caso un codice per resettare tutto il cell , come ad esempio il deep reset della nokia? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
se lo riesci ad attaccare col cavetto il cell al PC( sempre che il motorola mobile phone tools abbia voglia di funzionare ovviamente...crasha circa 5 volte su 6 che lo lanci lol!!!) non è detto comunque che tu possa cancellare lostesso la roba.
La cosa migliore è avere ul lettore di SD card, tramite l'adattatore che hai nella confezione del telefono ci metti la Trasflash, colleghi al PC e finalmente potrai sia cancellare le cose inutili, che metterci i giochi che altrimenti col cavetto non si possono mettere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
...pure il cancellare è arduo con questo cell...
..proverò col cavetto... e in successivamente con adattatore e lettore Trasflash...
dubbio: ma viene memorizzato tutto sulla card? nn ha una memoria interna il telefono? perchè se fosse solo questione della flesh... la potrei mettere ad esempio nel mio 6680 e formattarla completamente.... ho detto una sciocchezza? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ma non vi conviene portarlo ad un centro mototrola e farlo aggiornare? l'operazione e gratuita e non perdete la garanzia. Cmq sicuramente il firmware è in una memoria interna non in quella estraibile. Inoltre non credo sia possibile inserirla nel 6680 a meno che non si tratti di MMc dual voltage.ciao
![]() |
#10 |
Member
|
..infatti....
...la memoria nokia è diversa... ma essendo ancora in garanzia stamattina stessa provvederò a portarlo in un centro assistenza e a farlo aggiornare..... grazie a tutti..
CIAUZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.