Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2005, 23:10   #1
TAVO
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Il motorola v980 è un pacco.....

Non riuscivo a crederci ragazzi......
Ho chiamato la Vodafone per farmi mandare la configuraziuone per poter visualizzare le pagine HTML sul motorola v980 (ovvero navigare su internet direttamente col telefonino, e non solo con il portatile, lo sottolineo poichè per farlo capire agli operatori di Vodafone mi ci è voluta circa un' oretta.......).
Ho dovuto chiamare 3 volte e sono stato al telefono per un totale di 1 ora e 45 minuti....
Il risultato?

Con Vodafone non è possibile utilizzare un browser sul V980...O_O

Già è un telefono pieno di bug (sveglia che a volte non funziona, si avete capito bene, a volte la sveglia non suona, senza senso....crash di sistema, come in un pc....a volte manco riceve le chiamate dicendo al chiamante che ho il telefono spento....).
Problemi ovviamente non riscontrati solo da me, ma anche da altri possessori dello stesso modello di telefonino...quindi bug abbastanza standard....

E va beh, me lo tengo, pero' sta storia del browser mi sembra pazzesca, lo commercia Vodafone, e la Vodafone stessa non è in grado di configurare il browser di un telefonino che lei stessa vende e pubblicizza come dotato di browser??? O_o

No comment

Ultima modifica di TAVO : 12-09-2005 alle 23:13.
TAVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 10:02   #2
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da TAVO
Non riuscivo a crederci ragazzi......
Ho chiamato la Vodafone per farmi mandare la configuraziuone per poter visualizzare le pagine HTML sul motorola v980 (ovvero navigare su internet direttamente col telefonino, e non solo con il portatile, lo sottolineo poichè per farlo capire agli operatori di Vodafone mi ci è voluta circa un' oretta.......).
Ho dovuto chiamare 3 volte e sono stato al telefono per un totale di 1 ora e 45 minuti....
Il risultato?

Con Vodafone non è possibile utilizzare un browser sul V980...O_O

Già è un telefono pieno di bug (sveglia che a volte non funziona, si avete capito bene, a volte la sveglia non suona, senza senso....crash di sistema, come in un pc....a volte manco riceve le chiamate dicendo al chiamante che ho il telefono spento....).
Problemi ovviamente non riscontrati solo da me, ma anche da altri possessori dello stesso modello di telefonino...quindi bug abbastanza standard....

E va beh, me lo tengo, pero' sta storia del browser mi sembra pazzesca, lo commercia Vodafone, e la Vodafone stessa non è in grado di configurare il browser di un telefonino che lei stessa vende e pubblicizza come dotato di browser??? O_o

No comment
perchè non lo porti in assistenza e magari ti fai aggiornare IL FIRMWARE. Ricordo che la vodafone regalò ai dipendenti qualche mese fa il motorola v525, con tanto di marchio dietro per l'anniversario, ebbene era pieno di bug, ma portandolo in assistenza ed aggiornando il firmware si sono risolti in buona parte. Resta il fatto che i motorola fanno veramente schifo , lenti, per niente intuitivi, pieni di bug, e pensare che credevo fosse una buona marca di cell. finchè non ne ho provato qualcuno .ciao
Old 13-09-2005, 12:30   #3
TAVO
Utente sospeso

concordo in pieno....

piu' ke altro sarebeb interessante scoprire se c'e' modo di fare andare il browser, l'UMTS serve anche a questo dopotutto....

per quanto riguarda il firmware non so se si trova qualcosa... ho provato a cercare su internet ma sembra che per il v980 non ci siano aggiornamenti
Old 13-09-2005, 12:44   #4
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
avevo anche io questo cell, errore enorme aver speso 1500 punti vodafone a natale + 100 euro!! infatti ad agosto sono riuscito a venderlo a 150 euro, ho fatto uno sforzo economico e ho preso il K750, tutta un'altra cosa! comunque in rete avevo trovato i firmware aggiornati e le guide per sbrandizzarlo dalla vodafone, e devo dire che era migliorato parecchio!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 22:00   #5
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
nn è la prima volta che sento parlar male di questo cell... io ho avuto un v525, preso con i 1000 punti della vodafone e devo dire che mi ci sono trovato bene anche se lo avuto per poco tempo
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 22:42   #6
animal
Member

Iscritto dal: Jan 2003
a proposito di bug...

...a me succede che nn riesca a cancellare sms, foto o altro...
esiste per caso un codice per resettare tutto il cell , come ad esempio il deep reset della nokia?

grazie
animal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 00:53   #7
TAVO
Utente sospeso

se lo riesci ad attaccare col cavetto il cell al PC( sempre che il motorola mobile phone tools abbia voglia di funzionare ovviamente...crasha circa 5 volte su 6 che lo lanci lol!!!) non è detto comunque che tu possa cancellare lostesso la roba.

La cosa migliore è avere ul lettore di SD card, tramite l'adattatore che hai nella confezione del telefono ci metti la Trasflash, colleghi al PC e finalmente potrai sia cancellare le cose inutili, che metterci i giochi che altrimenti col cavetto non si possono mettere....
Old 14-09-2005, 08:48   #8
animal
Member

...pure il cancellare è arduo con questo cell...

..proverò col cavetto... e in successivamente con adattatore e lettore Trasflash...

dubbio: ma viene memorizzato tutto sulla card? nn ha una memoria interna il telefono?

perchè se fosse solo questione della flesh... la potrei mettere ad esempio nel mio 6680 e formattarla completamente.... ho detto una sciocchezza?

grazie ancora
Old 14-09-2005, 08:58   #9
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
ma non vi conviene portarlo ad un centro mototrola e farlo aggiornare? l'operazione e gratuita e non perdete la garanzia. Cmq sicuramente il firmware è in una memoria interna non in quella estraibile. Inoltre non credo sia possibile inserirla nel 6680 a meno che non si tratti di MMc dual voltage.ciao
Old 14-09-2005, 09:06   #10
animal
Member

..infatti....

...la memoria nokia è diversa... ma essendo ancora in garanzia stamattina stessa provvederò a portarlo in un centro assistenza e a farlo aggiornare..... grazie a tutti..

CIAUZZZZ
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian