|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_22844.html
Sony Computer Entertainment Japan annuncia nuovi prezzi e un nuovo modello per le console della famiglia PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
carino il cambio yen/euro
![]() 243 euro non sarebbero male nemmeno da noi ![]() in ogni caso non la prenderei bianca, la playstation è nera per definizione (lo so lo so, la prima era grigia.. però nera è più bella e basta!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma quanto ci perdono a venderla a quel prezzo in Giappone?
Questo comunque spiega la politica dei prezzi che fanno qui in Europa: da qualche parte dovranno pur recuperarli, quei soldi... e noi siamo (come al solito) dei polli da spennare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
Quindi un rapporto più "nostrano" sarebbe che da noi costasse 50~70€ ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ma lol l'xbox da bianca a nera e la ps3 da nera a bianca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
però a me piace.. chissà ce in europa arriverà la versione bundle con dualshock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Diamine! non mi aspettavo che le console costassero cosi poco in giappone.. ora mi spiego per chè ho pagato il dreamcast jap 12€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che brutto il controller bianco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il costo delle case in giappolandia è ancora piu' delirante del nostro, ma il cibo è un po' diverso.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
BIANCA! è già grossa nera (e il nero come tutti sappiamo smagrisce!), sembra moby dick
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Non sanno + cosa inventarsi x cercare di venderle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Confermo: il costo del cibo in Giappone e' molto piu' basso che in Italia, anche con meno di 10 euro mangiamo pizza e birra... e parlo di due persone.
Che poi gli stipendi medi siano piu' elevati rispetto all'Italia e' vero, ma con il rapporto attuale euro/yen siamo ben lontani da 3000 euro, le persone che conosco io che fanno lavori normali non arrivano nemmeno a 2000... Il prezzo che a noi sembra bassissimo e' dato dal cambio euro/yen che in 5 anni e' aumentato del 60% circa... quindi facendo un paragone il prezzo di cui stiamo parlando nel 2002 sarebbe stato per noi l'equivalente di ~440 euro. Vabbe' cmq il lato positivo e' che so quale regalo farmi per Natale ![]() Vuoi mettere PES con il commento in Giapponese? Mi manca tantissimo il cronista di Winning Eleven sulla playstation 1 che diceva "shooto miss!" per i tiri sbagliati ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Carina bianca, anche se io prefersco il nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Secondo me hanno copiato l' i-pod... ahahahahah!!!
![]() Scusate la battuta ma volevo essere cool anche io (visto che questa frase è di moda)... ![]() Che peccato che non abbia retrocompatibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Fantastica, se esce in italia vendo quella nera x acquistare questa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
"zenzentame" "amaniaccatta" e via dicendo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CEO Sony: "Che sia il colore che fa vendere più Wii?!? Idea: Facciamo bianca anche la nostra PS3!! "
Ma dai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bianca perchè vanno in bianco in Japan? ^^
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
OT
Basta con questa storia del giappone caro, sfatiamo una volta per tutte sto mito visto che e' Milano la capitale (europea) piu' cara... ma io direi pure "mondiale" piu' cara. Io in giappone 2 anni fa con 1000 yen (qualcosa come 7€) mangiavo un menu' completo in un qualsiasi ristorante con la differenza che il bere e' gratis e puoi chiederlo continuamente e non c'e' il coperto.... e poi e' impossibile mangiare un panino al bar, non hanno i bar ![]() FINE OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Veramente la ps3 ha 3 colori nero lucido bianco satinato e grigio chiaro quest ultima ancora nn da notizie di se cmq....nn possiamo parlar di prezzi e paragonarli ai nostri noi abbiamo tasse e tasse in giappone anche ma da noi di più e soprattutto La sony li produce in casa ^^.Bianca devo dire che stonerebbe con la maggior parte degli LCD in commercio...tranne forse perchi ha il Samsung bianco che pure è figo....e per la cronaca il wii li sta 24,980yen fate voi i conti....
Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 10-10-2007 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.