|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Aiuto installazione Windows XP
Ciao ragazzi, spero di postare nel posto giusto. Vi descrivo il mio problema, io ho un PC packard bell, e volevo reinstallare windows da CD per eliminare tutti i programmini del cavolo della packard bell. Bene formatto NTFS tranquillamente, dopo che formatta e copia i files di windows il computer deve riavviare prima di iniziare l'installazione vera e propria. Il problema arriva qui, quando riavvio viene fuori il seguente errore: "Errore nel caricamento del sistema operativo". Ho provato con diversi cd di windows, ho provato a mettere il cd di win98 per far partire dos (non ho il floppy drive quindi x fare partire dos è l'unica soluzione) e fare andare l'fdisk...si creo la partizione con fdisk ma poi non mi becca i comandi C: format per formattare da dos. Riprovato ancora a reinstallare win xp dopo aver creato la partizione via dos ma nulla
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
da bios come hai impostato la sequenza di boot?
di regola quando reinstalli dovresti mettere: 1) CD 2) HD 3) floppy o lan o quello che vuoi quanto accendi la prima volta fai partire da cd, crei le partizioni, parte la copia dei file e tutto il resto. quando riavvia ti chiede di premere un tasto per avviare da cd, tu non tocchi nulla e dopo pochi secondi parte l'installazione da hd. prova in questo modo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si giox ma il problema è che l'installazione da hd non parte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.