|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3653
|
Problema Quick Time 7...
in pratica voglio disinstallarlo per mettere una versione nuova ma mi da sempre quest'errore: HKEY LOCAL MACHINE\SOFTWARE\CLASSES\QUICKTIME.QUICKTIME\CLSID. Verify that you have sufficient access to the key, or contact your support personnel."
in pratica un errore del genere mi era già successo e avevo risolto grazie a qualcuno ke ora non ricorda ke cmq mi aveva detto di andare nelle autorizzazioni del registro... io ci sn andato ma sembra tutto ok!
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
|
usi il computer come amministratore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3653
|
Quote:
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.