|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
esistono ancora?
Ciao gente!
E' un pò di tempo che cerco un manageriale calcistico in cui sia possibile oltre che gestire la squadra (allenamenti, trasferimenti, finanze, etc...) anche giocare le partite. Intendo poter giocare le partite controllando i giocatori (mi ricordo di una vecchia versione di PC Calcio in cui si poteva fare) e non assistere alle partite da allenatore (come ho visto negli ultimi gestionali). Ho fatto un pò di ricerca ma non ho trovato nulla di recente. Per questo mi chiedo: esistono ancora?
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
UP!
Qualcuno sa?
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
fifa + total club manager
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.