|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
palmare mi serve?
salve vorrei sapere se secondo voi il palamre fa per me...ora vi illustro cosa devo farci...e magari mi dite pure che modello acqusitare!
1: scrivere appunti delle lezioni come su di un pc 2: operare con foglio di calcolo 3: msn messanger 4: navigare in internet nn in modalita kiodo tipo cellulare 5: mail ocn autolook 6:multimedialità varia..nn indispensabile..ma se ce qualche passatempo è meglio ..nn si sa mai! ciao e grazie 1000 a tt |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Qualsiasi palmare moderno fa quello che dici, meglio se dotato di Bluetooth e Wi-fi.
Indica almeno un budget. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Io utilizzo il palmare da diversi anni, ma essenzialmente per lavoro. Quindi uso prettamente l'agenda, i contatti ...
Certamente i modelli adesso in commercio permettono di poter fare tutte le cose che tu hai elencato, ma non so ad esempio se per gli appunti possa definirsi ottimale come soluzione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cioè il wrod presente sui palmari nn è idoneo a battere degli appunti da far stampare successivamente nella prima copisteria che trovo
budget...nn saprei... 400€ ? nn so manco quanto valgono o costano io vorrei evitare di comprare un portatile per l'università...visto che lo utilizzavo solo per battere gli appunti e stamparli, e per navigare in internet. il portatile è costoso e ingombrante...durante gli spostamenti è inutilizzabile tutto qua ciao e graize a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io non sono un'autorità in campo di palmari, però il palmare non va bene per gli appunti per come devi scrivere, il tastierino sul touchscreen è scomodooooooooooooo. Non scrivi a 10 dita, ma con un pennino!
Ti puoi comprare una tastiera bt, ma io la vedo delicatina. Per il resto word è compatibilissimo con il word versione pc. Bill Gates non è proprio così deficiente! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bhe dai la tastiera nn è un problma
poi se è compatile con wrod allora è tt ok |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.