|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[BA+Sped] Cerco Modem/router adsl
Ciao a tutti,
cerco un modem router adsl(o router con modem adsl integrato), non mi interessa che abbia molte porte perche' devo collegarlo ad un router/hub adsl wi-fi(che voglio usare come access point). E' importante che il modem abbia la possibilita' di aprire e chiudere le porte( che funzioni bene con emule ad esempio) e che supporti tranquillamente liberoadsl 4mb Valuto tutte le proposte. ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
che ne dici di un netgear dm 602? è arrivato nuovo nuovo dopo un rma (nel senso che me lo hanno sostituito) ma a me non serve perchè ne ho comprato un'altro. Supporta port forwarding e amenità simili. Diciamo... non so 30 euro a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao,
grazie per l'offerta, sarei interessato ma a quanto pare il modem e' inserito nella lista di questo forum come non funzionante con emule... quindi vorrei informarmi un po' meglio. grazie http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=743244 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
ok, attendo notizie. Tieni presente che tra un po' ho cmq intenzione di metterlo su ebay, quindi cerca di farmi sapere qualcosa presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
![]() |
#7 |
Member
|
ciao,
devo ancora vedere se fa al caso mio ma quanto vorresti per questo router? E poi spedisci o consegni a mano? Se vuoi rispondi per email o mp ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
con emule tutto ok ID Alto a manetta lo sto utilizzando adesso ![]() inoltre è già adsl2+, supporta, gia oggi 24Mbps. Dolcis in fundo scontrino per la garanzia, acquistato a maggio 2005. Tutto questo perchè sto passando a Fastweb. prezzo 75€ eventuale spedizione esclusa.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao , ericsson b quick? completo di tutto
25 spedito fammi sapere
![]() |
#10 |
Member
|
ciao ragazzi,
grazie a tutti per le offerte ma ho trovato quello che cercavo a pochi metri da casa.... da un mercatino di usato informatico!! Prego i mod di chiudere il 3d grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.