|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Settembre è come il lunedì, pieno di buoni propositi...
E allora facciamocelo sto 3dsss ufficiale, che stasera ho voglia di scrivere vah... prendendo spunto dall'altro 3d di fine estate, che "buoni propositi" avete per questa ripresa di anno lavorativo/scolastico/ecc?
Inizio io: -riprendere palestra e frequentare assiduamente (già iniziato) -trovare il tempo per iniziare kick boxing (e trovare anche una buona palestra che abbia corsi degni di tale nome) -finire/iniziare i 4-5 libri che sto cercando di portare avanti da una vita -dedicare meno tempo al pc -vedere se io e lo yoga ci intendiamo ![]() -portare la media "del dormito" a 7 ore per notte, il resto è uno spreco che vorrei smettere di permettermi poi tante altre cosine che mi piacerebbe mettere in lista ma che per ora faccio aspettare... Olè! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
ah ti rispondo subito anche io che di propositi me ne faccio uno sproposito
![]() -spendere meno (cioè più niente) -non palestra ma piscina (meglio ?) -meno pc (ragionevole) -sonno (non 3 ore come ora) -auto -casa -donna -lavoro decente -real life ![]() e e -la convinzione di fare quanto sopraccitato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me piace tutto e subito
sarà per questo che non ho ancora combinato niente ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
lmao ciao sugaro ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho già perso 3 diottrie a destra per quell'avatar
![]() ps:i miei messaggi si sono inspegaBBilmente fermati a 123 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
-riprendere palestra e frequentare assiduamente -meno pc -vedere se io e lo yoga ci intendiamo poi: -fare un corso di spagnolo a livello "intermediate" -iscrivermi a teatro -riuscire a dare il First Certificate in English ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quando ci si impone di fare qualcosa è l'inizio della fine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
- palestra
- auto - hdtv - viaggetto al caldo inizio 2006 chiedo troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
i messaggi postati nella sezione OT non vengono più conteggiati. forse perchè volevano disincoraggiare lo spamming....boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
-scuola guida + macchina
-palesta -dimagrire -lavoro (ma ho le idee troppo confuse) ah dimenticavo: -imparare a nuotare Ultima modifica di Vin81 : 05-09-2005 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mi faceva solo strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Diceva mio nonno:
Vanni, è 'nutili chi ci frischi 'o sceccu...Su sceccu non avi siti non bivi.... Trad: Giovanni, è iutile che fischi all'asino...Se l'asino non ha sete non beve... Un modo per dire che non si può andare contro il nostro modo naturale di essere, e di ricordarcelo, questo nostro modo, quando esprimiamo in nostri proponimenti ricchi di buona volontà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
- Dimagrire: ho già iniziato a fare almeno un ora di cyclette al giorno e, da ieri, andare a correre la sera. Alla palestra ci ho rinunciato, ho ancora l'abbonamento valido ma mi angoscia.
- Riprendere a studiare le lingue che avevo fatto alle superiori [inglese, tedesco e francese] e magari cercare di prendere qualche certificazione. Poi ne ho altri mille che preferisco tenere per me. Tanto alla fine so che la mia pigrizia prevarrà su tutto...lascio sempre le cose a metà ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
l'unico obbiettivo degno di nota per me:
- avere il contatto di msn di freeman e ciattare con lui all-night-long
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
se posso darti un consiglio sul metodo adatto per finire un libro nel più breve tempo possibile che con me ha funzionato, è quello di porsi degli obbiettivi prefissati giornalieri e se non si rispettano bruciare alla sera 100 euro( bruciarli sul serio! non donarli non regalarli a qualche associazione umanitaria, quei soldi stanno li ad indicare i soldi che butti via se non studi e se non ti dai da fare! e soprattutto non puoi trovare nessuna scusa, non puoi dire oggi non li brucio perchè dovevo assolutamente fre questo, cazzate....) io con 300-400 euro finisco un libro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
- spendere meno
- lavoro decente - eliminare un po' di vizi (sigarette ecc..) - cominciare a fare sport, piscina preferibilmente - dimagrire qualche kiletto (quest'anno ho messo su 7 kili!) altro... non saprei! è già troppo così! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
prevedo 3d kilometrico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
- Perdere il paio di kg che ho messo su in vacanza facendo un pochino di movimento
- Non fare più compere per un pò (in vacanza ho speso troppo) - Mettermi sotto a studiare per gli esami di fine mese Purtroppo devo combattere con la mia pigrizia incredibile ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.